assistenti amministrativi - Cesena

Cesena, Emilia-RomagnaCi sono 11 assistenti amministrativi vicino a te

Assumi i migliori assistenti amministrativi di Cesena

Il termine "assistente amministrativo" descrive una vasta gamma di lavori in cui la persona in questione fornisce supporto amministrativo ai colleghi in imprese commerciali o industriali. Un buon assistente amministrativo di solito ha ottime capacità organizzative. Assume ruoli di supporto chiave aiutando a mantenere le liste dei contatti, comunicando per conto dei manager, pianificando riunioni e altro ancora. Spesso lavorano con avvocati, dirigenti aziendali, contabili e altri colleghi per fornire loro le risorse di cui hanno bisogno per completare i loro compiti. Nelle piccole imprese, un singolo assistente amministrativo fornisce supporto essenziale a tutti i dipendenti.
Wp Solution Di Giusy Guida
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Assistente amministrativo

47521 Cesena
Giusy Guida è una professionista esperta nella gestione aziendale e pianificazione strategica. La differenza è quella di saper dare valore aggiunto ad un'attività grazie alla sinergia tra il lavoro di gestione finanziara e costi insieme ad un lavoro di branding e marketing sia offline che online. Comunica il tuo brand, amministra e controlla i tuoi flussi di cassa, gestisce i tuoi costi.
Licom S.R.L.
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Assistente amministrativo

47039 Savignano sul Rubicone13.8 km da Cesena
Contabilità. consulenza fiscale e tributaria, dichiarazione redditi, servizi amministrativi.
Manuela Rossi
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Assistente amministrativo

48015 Cervia16.2 km da Cesena
Posso fare le scritture contabili fino a quelle di assestamento del bilancio Chiusure Iva Comunicazioni trimestrali e Spesometro
Mattia Conti Dottore Commercialista
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Assistente amministrativo

48018 Faenza47 km da Cesena
Offro servizi di consulenza contabile, fiscale e tributaria a professionisti, ditte individuali e società. La consulenza è rivolto anche a quelle persone che si affacciano per la prima volta al mondo dell’imprenditoria e che desiderano avere delucidazioni riguardanti l’apertura di una Partita Iva.
Studio Silvestri Rag Antonella
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Assistente amministrativo

47121 Forlì31.4 km da Cesena
Studio Silvestri, nato dall’esperienza della Rag. Silvestri Antonella, iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Forlì-Cesena dal 1997, offre servizi di consulenza commerciale, fiscale, tributaria e del lavoro garantendo ai propri clienti (aziende e privati) un servizio a 360° con la massima professionalità, cortesia e trasparenza, assistendo il cliente in tutte le fasi della gestione dell’attività, dall’apertura alla chiusura. Grazie anche ad una rete di rapporti istituita con molteplici professionisti operanti in diversi ambiti lo Studio Silvestri garantisce un servizio completo e globale in tutti i settori.
Studio Comm Le Tributario Rag Cenci Lorenzo
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47921 Rimini33.3 km da Cesena
Velocita' e puntualita' nel servizio, approfondita conoscenza dei cicli aziendali, disponibilita' di software aggiornatissimi per l'esecuzione degli incarichi.
Ciardi Claudio - Dottore Commercialista
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47921 Rimini33.3 km da Cesena
Dottore Commercialista e Revisore Legale, Laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Bologna, Master Post Laurea Presso la Facoltà di Economia di Bologna. Curatore fallimentare presso il Tribuna di Rimini, CTU e Consulente del Giudice presso il Tribunale di Rimini.
Amati&Gattei Studio Commerciale
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Assistente amministrativo

47921 Rimini33.3 km da Cesena
Consulenza commerciale con professionalita' e dedizione. Attento monitoraggio del bilancio aziendale in corso d'anno. Consulenza su trasformazioni societarie, ristrutturazione debiti, apertura nuove attivita' con scelta forme societarie adeguate.
Studio Uguccioni
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Assistente amministrativo

61026 Lunano47.2 km da Cesena
Spinelli Proc.Leg. Stefano
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Assistente amministrativo

47521 Cesena

Formazione ed istruzione per diventare un assistente amministrativo.

In Francia, è possibile lavorare come assistente amministrativo con un diploma di livello di baccalaureato professionale tecnologico. Tuttavia, è consigliabile seguire corsi di formazione e ottenere diplomi per acquisire competenze. Ci sono il BTS in lavoro segretariale, il BTS in assistente di gestione e il BTS in assistente di direzione. Vi è anche il BTS assistente di gestione, il BEP nel settore terziario e il DUT in gestione amministrativa e commerciale delle organizzazioni. Un assistente amministrativo deve avere competenze di comunicazione, gestione del tempo e risoluzione dei problemi. Sono attenti ai dettagli, versatili e competenti nell'uso del computer. Devono inoltre avere eccellenti capacità organizzative e saper gestire più attività contemporaneamente.

L'ambito di lavoro di un assistente amministrativo.

Il lavoro di un assistente amministrativo può variare a seconda del tipo di azienda. Possono essere receptionist, assistenti delle risorse umane o segretari. Sono in grado di rispondere alle chiamate telefoniche e accogliere i visitatori dell'ufficio. Non solo possono organizzare e programmare appuntamenti, eventi e riunioni, ma possono anche distribuire memo, e-mail e moduli di corrispondenza. Inoltre, possono occuparsi di prenotazioni di viaggio, gestire più progetti e creare presentazioni. Oltre a ciò, possono fotocopiare e stampare documenti per altri colleghi. Possono anche identificare e cercare fonti di dati importanti.

Perché usare un assistente amministrativo?

I servizi di supporto amministrativo sono essenziali per il funzionamento dell'ufficio. Dalla pianificazione alla digitazione alla verifica dei documenti, può fare tutto. È importante costruire fiducia e soddisfazione con i servizi forniti dall'impiegato. La sua intervenzione gli consente anche di risparmiare tempo e di concentrarsi su altre attività.

Quando dovresti chiamare un assistente amministrativo?

È necessario un assistente amministrativo quando ci sono compiti che il datore di lavoro non riesce a completare o quando non ha tempo per la gestione, i compiti amministrativi e la contabilità. L'assistente amministrativo può lavorare in studi legali, studi medici, ospedali, scuole e società private. Alcune cose che dovresti sapere sull'assistenza amministrativa: I segretari autonomi hanno lo status di micro-imprenditori perché è una procedura semplice per avviarsi in questo settore. È necessario passare attraverso diversi stadi per investire nel campo dell'outsourcing amministrativo, è necessario scegliere la posizione, il metodo di finanziamento e lo status legale. Successivamente, determinare gli aiuti alla creazione di attività e definire la proposta di valore. Infine, determinare il piano di azione commerciale. Come farsi conoscere come segretario freelance? -Utilizza la rete fisica. -Crea una partnership. -Utilizza la rete di LinkedIn. -Crea newsletter per costruire la fedeltà dei clienti. -Fai seguito con i clienti che non hanno risposto al preventivo. -Partecipa a conferenze e forum professionali. Come si aiutano le persone a gestire i loro documenti amministrativi? -L'assistente amministrativo ordina e archivia i documenti in cartelle e raccoglitori. Possono anche aggiungere etichette ai raccoglitori in modo che possano essere trovati rapidamente. -Può assumersi la gestione di lettere ed e-mail e rispondere a richieste urgenti. -Può partecipare agli appuntamenti amministrativi e occuparsi di impostazioni, stampa e ricerca di documenti importanti.

Come trovare un assistente amministrativo?

Ci sono diversi modi per trovare un assistente amministrativo a Cesena. Il modo più facile è visitare il sito web di StarOfService. Scegli semplicemente il professionista giusto, rispondi a qualche domanda e segui i passaggi.

Quali sono le tariffe per un assistente amministrativo?

Il prezzo di un/a assistente amministrativo/a varia tra i 20 e i 45 € all'ora. Per un incarico di un giorno, i prezzi possono variare da €200 a €350. Ciò dipende dalla posizione e dal compito da svolgere. Per la scrittura, la digitazione, la revisione e la riscrittura, il prezzo varia tra i €7 e i €25 per pagina. Per la ricerca di documenti, l'organizzazione di eventi e l'archiviazione, il prezzo è di circa €40 all'ora.

Come scegliere un assistente amministrativo?

In primo luogo, dovresti chiedere dei riferimenti al professionista. È essenziale conoscere le sue qualifiche, competenze e reputazione. In secondo luogo, l'assistente amministrativo dovrebbe rispondere alle domande riguardo la sua esperienza, le sue qualità, i suoi punti deboli e gli obiettivi per l'azienda. In terzo luogo, è importante conoscere le tariffe del professionista. Questo dipende dal tipo di assistente amministrativo che verrà assunto (lavoratore autonomo o a tempo pieno).

Domande da fare ad un assistente amministrativo al primo appuntamento

Hai esperienza nella pianificazione degli eventi e nella reception di ufficio? Quali sono le tue competenze informatiche e con quali software ti senti a tuo agio lavorando? Come organizzi i compiti amministrativi? Quali sono le tue tariffe?