consulenti pubblicitari - Pomezia

Pomezia, LazioCi sono 32 consulenti pubblicitari vicino a te

Assumi i migliori consulenti pubblicitari di Pomezia

Un'azienda pubblicitaria è un'attività che crea e distribuisce campagne pubblicitarie e/o inserzioni pubblicitarie per aziende e marchi in base a un piano strategico. Lo scopo di questi annunci è quello di mirare ai consumatori e incoraggiarli ad acquistare i prodotti o servizi dell'inserzionista. Le aziende pubblicitarie possono utilizzare vari mezzi pubblicitari per distribuire i propri annunci, come la televisione, la radio, i giornali, le riviste, l'internet, ecc. Possono inoltre offrire servizi correlati come la ricerca di mercato, la strategia di marketing, la creazione di contenuti pubblicitari e persino la vendita di spazi pubblicitari se sono un'agenzia pubblicitaria.
Cristiano Cupelli
1

Consulente pubblicitario

00046 Grottaferrata22.5 km da Pomezia
Studio di web design specializzato in siti internet, grafica digitale e servizi di web marketing.
Eco Comunicazione E Marketing
2

Consulente pubblicitario

00046 Grottaferrata22.5 km da Pomezia
I. S. Idea Service S.C.
3

Consulente pubblicitario

4.3(3)
00187 Roma25.4 km da Pomezia
Un fantastico servizio, sono dei veri professionisti. Potete scegliere il dj che fa al caso vostro, noi siamo sempre stati soddisfatti.
Trequarti Studio
4

Consulente pubblicitario

5.0(2)
00187 Roma25.4 km da Pomezia
Trequarti Studio è un gruppo di giovani ragazzi davvero in gamba e professionali. Sono davvero rimasta colpita perché non solo hanno eseguito in maniera ottima il lavoro, ma sono anche in grado di mettere a proprio agio il prossimo. Bravi, freschi, simpatici e spontanei, assolutamente da consigliare a chi cerca un buon servizio fotografico su Roma.
Martina Bertoldi
5

Consulente pubblicitario

04100 Borgo Sabotino44.1 km da Pomezia
Laureata magistrale in Economia e Marketing e specializzata in Olanda in Digital Marketing ﹠ Social Media, lavoro da 3 anni come Social Media Manager e Digital Consultant per diverse realtà aziendali, da piccole attività B2C a più strutturate B2B. Esperta in comunicazione, ho lavorato per: agenzie creative, aziende commerciali, associazioni sportive/culturali, servizi al cliente di liberi professionisti. Sono particolarmente competente in ambito FITNESS, FOOD, e MODA/GIOIELLERIA. Contattami per far brillare il tuo brand! Cosa possiamo fare insieme: - Sei una startup? Ti aiuterò a definire una strategia di brand: missione, visione, tono di voce, personalità di brand, segni distintivi del brand - Analisi di mercato dei tuoi concorrenti - Realizzazione loghi, grafiche pubblicitarie, contenuti social e web, realizzazione video / reel / tiktok - Organizzazione e gestione shooting professionali - Realizzazione piani editoriali che preparerò e condividerò costantemente tramite presentazione al cliente - Gestione completa social media (INSTAGRAM, FACEBOOK, TIK TOK, LINKEDIN, GOOGLE) - Sponsorizzazione a pagamento sui social media (Meta ads, TikTok ads, ecc) - Realizzazione e aggiornamento siti web (Wordpress) - Videocall di aggiornamento e allineamento strategico programmate Eseguo anche singole commissioni private come LOCANDINE, BIGLIETTI FESTE DI COMPLEANNO/INVITI MATRIMONIO/EVENTI / BIGLIETTI DA VISITA
Pittura Da Interni E Illustrazione
6

Consulente pubblicitario

00050 Fiumicino33.1 km da Pomezia
Disegno,Illustrazione,Grafica,Fumetto,Concept Design,Pittura Esterni e Interni
Sos Computer Roma Di Alessio Bussaglia
7
00187 Roma25.4 km da Pomezia
La SOS Computer Roma e una Ditta di Servizi Informatici che si occupa sulla piazza capitolina della riparazione ed assistenza tecnica on site hardware e software, manutenzioni di reti LAN di ogni dimensione in Studi Professionali, piccole e medie imprese, privati. Siamo il punto di raccordo tra l'utente finale e le soluzioni che i venditori non danno, il punto di raccordo tra i problemi informatici e la produttività aziendale
Ad Hoc Pubblicita' .It Srl
8

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Se desideri avere un Consulenza Pubblicitaria per la tua Azienda, per avere la migliore visibilità sui vari Media, BTL Below the Line, WEB, realizzare un progetto grafica, rivedere la tua immagine aziendale, stampare materiale pubblicitario/informativo, creare un sito internet Responsive, ottimizzato per tutti i dispositivi, dal PC Desktop al Tablet, agli SmartPhone di ultima generazione e ben posizionato sui Motori di Ricerca, fondamentalmente su GOOGLE, oppure fare pubblicità on-line e Social Media Marketing. Contattaci allo *information hidden*, riceverai una consulenza e un preventivo gratuiti e potrai verificare che l'investimento sarà sicuramente commisurato alle possibilità della tua Azienda e soprattutto sarà produttivo di nuovi contatti e fatturato.
Grafiche Meccaniche
9

Consulente pubblicitario

4.0(1)
00187 Roma25.4 km da Pomezia
La mia Azienda, Grafiche Meccaniche, mette a disposizione della propria clientela una èquipe di professionisti specializzati in Comunicazione Visiva, cartellonistica, insegne e allestimenti grafici di ogni genere, e professionisti specializzati in Graphic design e Web design. Tutte le nostre soluzioni si adattano su misura al vostro budget.
Tf Communication Di Tusa Francesco
10

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
La TFcommunication è una giovane realtà professionale che,sin dalla sua nascita,ha avuto come scopo principale quello di soddisfare positivamente gli obbiettivi dei propri clienti.Il nostro impegno è quello di dedicarci ostantemente al settore design e comunicazione d'impresa, per contribuire a far crescere le aziende nostre clienti, consentendo di migliorare l'immagine sul mercato e sfruttare nel miglior modo possibile le soluzioni tecnologiche attualmente disponibili.Caratteristiche peculiari del nostro team di professionisti sono una totale concretezza e serietà professionale, nonchè dinamicità, creatività, semplicità e una sempre costante attenzione ai cambiamenti del nostro settore.Vogliamo inoltre poter dare dei SERVIZI DI ALTO LIVELLO ad ogni tipo di cliente, dalla grande Azienda sino al piccolo imprenditore, con prezzi fortemente competitivi dovuti alla nostra piccola dimensione e flessibilità.
Maniac Studio
11

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
L’offerta dello studio, basata sulla comunicazione visiva e sulla progettazione grafica, è adatta alle esigenze di professionisti, imprese, enti pubblici e privati che vogliono sviluppare, diffondere o rilanciare la propria immagine pubblicitaria aziendale. Il primo obiettivo di Maniac Studio è portare l’immagine dei propri clienti ad un elevato livello comunicativo e visivo fornendo, al tempo stesso, un prodotto di qualità.
Laboratori Del Brand
12

Consulente pubblicitario

00036 Palestrina46.2 km da Pomezia
Agenzia creativa che offre soluzioni mirate per incrementare il business dei clienti e valorizzarne le risorse e i valori aggiunti.
Studio Lunardi - Web, Marketing E Comunicazione
13
00187 Roma25.4 km da Pomezia
Lo Studio Lunardi è un'Agenzia di Web, Marketing e Comunicazione a Lucca. Vogliamo rendere unico e far espandere il vostro business.
Test
14

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Lascia che mi presenti, mi chiamo Federico Albani, ho 39 anni e vivo a Roma in zona Talenti, mi occupo di web in modo professionale dal 2008. Ho una esperienza di altissimo livello in Web Marketing, Web Design ﹠ Development, SEO, Ecommerce, Editoria Online, Email Marketing, Social Media Marketing, StartUp, Project Management, Business Development, Direzione aziendale, CMS e Strumenti/Applicazioni Web Based, Digitalizzazione processi aziendali. Dal 2008 a fine 2014 ho lavorato in proprio con le mie società, occupandomi di erogare servizi web alle imprese con lo studio web Webdesignroma dot com, che ha servito oltre 200 clienti, tra i quali alcuni anche di prestigio. Nel 2011 ho creato un network di blog, che a fine 2012 ha raggiunto i 3 milioni di lettori al mese ed importanti introiti pubblicitari, progetto che ho venduto. Dal 2013 al 2014 ho creato un eCommerce che ha servito oltre 3000 clienti. In seguito ad uno spiacevole evento, fine 2014 ho chiuso la mia società e 2015 sono stato assunto dalla società M﹠G Cooperativa, ora M﹠G Holding Srl, società che si occupa di servizi in appalto per le imprese tramite personale generico e qualificato, azienda con 20 filiali e oltre *information hidden*dipendenti. come Responsabile del Reparto Web, reparto che non c’era ed ho creato io. Da fine 2019 ho deciso di rimettermi in proprio. Con il mio studio web *information hidden*: Sviluppo siti web: - Siti istituzionali - Siti di commercio elettronico - Ottimizzazioni SEO Onsite - Giornali Online e Blog - (Mio Giornale Online www . news-sports . it) E-commerce: (Mio eCommerce in Startup *information hidden* - Wordpress - Prestashop - Magento - Shopify - Piattaforme ad-hoc Marketplaces e Comparatori: - Amazon - Ebay - Etsy - Alibaba - Google Shopping - Kelkoo - Trovaprezzi - Idealo Social Media: - Facebook - Instagram - Linkedin - Pinterest - Tiktok - Youtube Web marketing: - Pubblicità su Google, Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, TikTok - Affiliazioni - Newsletters - Funnel di Marketing e Mail automations - Copywriting - Link building Sviluppo: - Applicazioni Mobile - Gestionali Online e CRM in Php/Mysql - Automazioni Multimedia: - Grafica pubblicitaria - Immagine coordinata - Video istituzionali - Video di prodotto - Video 3D - Fotografia - Fotoritocco - Post produzione Sono alla ricerca di nuove e stimolanti collaborazioni sia da remoto che in sede in tutta Italia. Posso aiutarvi nella risoluzione di problematiche aziendali e garantire sempre professionalità ed il raggiungimento dei risultati prefissati e sempre un buon ROI (Ritorno sull’investimento) Fatemi sapere se siete interessati a collaborare, mi rendo disponibile anche solo per una chiacchierata conoscitiva ed un’analisi gratuita della vostra azienda sul web. Cordiali saluti Federico Albani Tel. 06 *information hidden* - 320 *information hidden* Skype Federico.Albani
Catello Vuolo
15

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Sono consulente certificato Google Adwords: creo, gestisco e pianifico le campagne di clienti in tutta Italia, prevalentemente nei settori turismo, formazione, ristorazione, informatica, arte. Inoltre, mi occupo di creazione campagne di Facebook Ads e di Email Marketing.
Andreatrinca.Com
16

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Posso dire che la differenza sostanziale tra me ed un mio concorrente sta nel fatto che riesco ad accontenare il cliente nel più breve tempo possibile. Tramite la mia esperienza, sono riuscito a capire che il cliente che ti chiede un qualunque servizio o di risolvere un problema lo chiede a te, perchè tu lo risolva senza chiedere nulla. Ecco penso sia questo che mi differenzia da un mio concorrente.
Wedo Marketing
17

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Mi occupo di Digital Marketing e Funnel Marketing da diversi anni. Aiuto le aziende e liberi professionisti a trovare clienti e lavorare sul loro Personal Branding, lo faccio utilizzando Strategie digitali e non solo. Ti aiuto a raggiungere i tuoi Obiettivi Chiedimi una Consulenza Gratuita!
Milkshake Studio
18

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Ci occupiamo di comunicazione visiva, realizzando progetti online e offline: dall'ideazione di loghi alla realizzazione di siti internet, passando per il campo della pubblicità e progetti di web marketing.
Lilli Moccia
19

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Brand positioning, food&stilllife Photographer, Art director
Sanna
20

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
35 anni di esperienza, consulenza a brand nazionali ed internazionali, enti pubblici, premi vinti...
Ag Art
21

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Sogester
22

Consulente pubblicitario

00187 Roma25.4 km da Pomezia
Publi Griffe Di Costanzi Melissa
23

Consulente pubblicitario

00010 Setteville34.2 km da Pomezia
Ecosilcar
24

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Ocram Adv
25

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
F 2000 Promozioni Srl
26

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Full Service Srl
27

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Bc Graph Snc Di Aldo Biazzetti E C.
28

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Full Service Diretta
29

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Design Srl
30

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
Eurolivetti S.R.L.
31

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia
El.Da.F. Srl
32

Consulente pubblicitario

00040 Pomezia

Formazione ed addestramento per diventare un'agenzia pubblicitaria.

Per lavorare nel settore della pubblicità, è consigliabile seguire un corso di formazione in pubblicità, marketing e comunicazione o in web marketing presso un istituto di istruzione superiore. Esistono diversi tipi di studi che possono prepararti a lavorare nel campo della pubblicità, tra cui laurea triennale, magistrale e lauree universitarie in marketing (marketing diretto, marketing programmatico, marketing digitale, ecc.), comunicazione o pubblicità. Questi studi ti permetteranno di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in una agenzia pubblicitaria, come la creatività, l'analisi di mercato, la strategia di comunicazione, ecc. Puoi anche seguire corsi o workshop specializzati in pubblicità per approfondire le tue conoscenze e migliorare le tue competenze in questo campo.

Qual è il ruolo di un'agenzia pubblicitaria?

Il ruolo di un'agenzia pubblicitaria è progettare e distribuire campagne pubblicitarie per aziende e brand in maniera programmatica. L'obiettivo di queste pubblicità è attirare l'attenzione dei consumatori e incoraggiarli ad acquistare i prodotti o servizi dell'azienda. Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare diversi canali di comunicazione per distribuire le loro pubblicità, come i social media, la televisione, la radio, la stampa, gli annunci su internet e su riviste, ecc. Possono anche offrire servizi correlati, come la ricerca di mercato, la strategia di marketing e la creazione di contenuti pubblicitari. Le agenzie e gli inserzionisti devono lavorare a stretto contatto per capire le aspettative degli inserzionisti e offrire loro soluzioni personalizzate. È necessario anche gestire il budget pubblicitario del cliente e assicurarsi che le pubblicità vengano distribuite in modo strategico per massimizzarne l'impatto. Infine, sarà necessario valutare i risultati delle campagne pubblicitarie per determinarne l'efficacia e imparare da esse per le campagne future.

Perché utilizzare un'agenzia pubblicitaria?

Può essere vantaggioso per un'azienda commerciale o di e-commerce utilizzare i servizi di un'agenzia pubblicitaria per diverse ragioni. In primo luogo, un'agenzia pubblicitaria ha una padronanza perfetta del concetto di pubblicità e vanta una solida esperienza ed expertise nel campo della pubblicità, il che le consente di attrarre gli inserzionisti. Il responsabile dell'account può svolgere una vasta gamma di attività speciali come la ricerca di mercato, la strategia di marketing, la vendita di spazi pubblicitari e la creazione di contenuti. Inoltre, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria consente all'azienda di concentrarsi sulle sue attività principali, beneficiando al contempo di campagne pubblicitarie di alta qualità. L'agenzia pubblicitaria si occupa della gestione della campagna pubblicitaria, consentendo all'azienda di dedicarsi ad altre attività. Infine, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria può consentire all'azienda di accedere ai mezzi e ai canali pubblicitari che non avrebbe potuto utilizzare da sola. Le agenzie pubblicitarie hanno spesso forti relazioni con vari media e possono negoziare tariffe preferenziali per la diffusione degli annunci dei loro clienti. In sintesi, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria può essere un modo efficace per un'azienda di aumentare la sua visibilità, migliorare l'immagine del proprio marchio e generare vendite attraverso campagne pubblicitarie di alta qualità.

Chi ha bisogno di un'agenzia di comunicazione?

Qualsiasi azienda o organizzazione che desideri effettuare investimenti pubblicitari per promuovere i propri prodotti o servizi potrebbe avere bisogno di una agenzia pubblicitaria. Le agenzie pubblicitarie possono collaborare con aziende di tutti i settori, che siano grandi imprese multinazionali, PMI o organizzazioni non profit. Le aziende che desiderano lanciare un nuovo prodotto o servizio, quelle che cercano di aumentare la loro visibilità sul mercato o quelle che vogliono distinguersi dai loro concorrenti potrebbero avere bisogno dell'aiuto di una agenzia pubblicitaria (acquistando spazi pubblicitari, creando messaggi pubblicitari, migliorando le relazioni con la stampa, ecc.). Le agenzie pubblicitarie possono essere utili anche per le aziende che faticano a gestire la propria strategia di marketing e che desiderano beneficiare di una competenza esterna.

Come trovare una società pubblicitaria?

Ci sono diversi modi per trovare un'agenzia pubblicitaria. Puoi iniziare chiedendo raccomandazioni alla tua rete professionale, soprattutto alle persone che hanno già lavorato con un'agenzia pubblicitaria in passato. Puoi anche consultare directory online professionali come Starofservice, che elencano le aziende di pubblicità della tua regione. Puoi anche condurre una ricerca su Internet digitando parole chiave come "agenzia pubblicitaria" seguito dalla tua città o regione sui motori di ricerca. Questo ti aiuterà a trovare agenzie pubblicitarie locali e a verificare i loro siti web per conoscere meglio i loro servizi e portfolio.

I tariffe di un'agenzia pubblicitaria.

I tassi pubblicitari dipendono da diversi fattori, come la natura e la complessità della campagna pubblicitaria, i media utilizzati per trasmettere gli annunci, la durata della campagna, ecc. Un'agenzia pubblicitaria può addebitare i propri servizi in modi diversi, come una tariffa fissa per l'esecuzione della campagna pubblicitaria, una tariffa oraria per il lavoro creativo o una percentuale del budget pubblicitario destinato alla campagna. • In media, il prezzo medio di acquisto osservato per gli spazi pubblicitari varia da € 250 a € 30.000 a seconda della dimensione del progetto. • Il costo di un ottavo di pagina su un giornale locale varia da qualche centinaio di euro a € 2000 (escluse le tasse). Per i media nazionali, questo importo deve a volte essere moltiplicato per 10! • E se si opta per la pubblicità televisiva (uno spot)? Tra € 200 e € 300 al giorno per un operatore, tra € 250 e € 350 al giorno per un fonico, tra € 220 e € 320 al giorno per un montatore. • Ecc.

Come scegliere una buona società pubblicitaria?

Ci sono diversi criteri da considerare quando si sceglie un'agenzia pubblicitaria. Innanzitutto, è importante assicurarsi che l'agenzia pubblicitaria abbia solida esperienza nel campo della pubblicità e che abbia lavorato in passato con clienti simili alla vostra attività. Potete anche richiedere che l'agenzia presenti il proprio portfolio per vedere le campagne pubblicitarie che ha già realizzato e valutare la loro creatività ed esperienza. È anche importante verificare che l'agenzia pubblicitaria sia in grado di soddisfare le vostre esigenze e di fornirvi servizi personalizzati alla vostra situazione. Potete discutere i vostri obiettivi ed aspettative con l'agenzia per vedere se sono in grado di offrirvi una strategia di comunicazione appropriata. Infine, è importante verificare che l'agenzia pubblicitaria abbia una buona reputazione e sia riconosciuta per la professionalità e l'affidabilità. Potete chiedere referenze all'agenzia o consultare recensioni e testimonianze dei loro clienti per avere un'idea sulla loro qualità del servizio.

Domande da fare ad un'agenzia pubblicitaria durante il primo contatto.

- Puoi parlarmi della tua esperienza nel campo pubblicitario? - Con quali tipi di clienti hai lavorato in precedenza e in quali settori? - Puoi mostrarmi alcuni dei tuoi successi e darmi esempi di campagne pubblicitarie che hai guidato? - Quali servizi esatti offri e come il tuo approccio è diverso dalle altre agenzie pubblicitarie? - Puoi darmi un'idea dei costi per una campagna pubblicitaria nel mio settore? - Come valuti l'esito di una campagna pubblicitaria e come lavori per massimizzarne l'impatto?