decoratori e progettisti di eventi - Centocroci

Centocroci, MarcheCi sono 13 decoratori e progettisti di eventi vicino a te

StarOfService
Marche
Pesaro e Urbino
Centocroci
Decorazione e progettazione di eventi

Assumi i migliori decoratori e progettisti di eventi di Centocroci

Pianificare eventi simili ogni anno può diventare monotono e molti organizzatori di eventi possono rimanere a corto di idee per la decorazione dell'evento. Un po' di previsione e di brio possono fare la differenza nell'impressionare gli ospiti mentre entrano ad un evento. La decorazione dell'evento riguarda la creazione dell'aspetto, della sensazione e dello stile dell'evento. Il designer dell'evento crea tutti i dettagli visivi per rendere l'evento eccezionale e magico. Elementi come la decorazione, la disposizione del luogo e il tema giocano un ruolo nella riuscita di un evento. Il design dell'evento può cambiare l'umore e l'atmosfera dell'evento e facilitare l'interazione con il pubblico.
Studioresetproject Srl
1

Decoratore e progettista di eventi

61037 Marotta4.9 km da Centocroci
Studioresetproject srl opera da diversi oltre 10 anni nel settore degli allestimenti fieristici, show rooms, arredamento e comunicazione visiva e grafica . Grazie alle sue idee originali e realizzazioni esclusive, studioresetproject srl è diventata una delle aziende leader nel settore della comunicazione e dell’allestimento su misura di stand fieristici. Una realtà in cui persone giovani, dinamiche e fortemente motivate realizzano soluzioni “chiavi in mano” che soddisfano le esigenze di ogni cliente, in italia ed all'estero.
Silvia Forte
2

Decoratore e progettista di eventi

60019 Senigallia12.3 km da Centocroci
Le nozze sono un evento unico e irripetibile, che merita di venir pianificato e vissuto appieno, dando valore a ogni singolo aspetto organizzativo. Silvia Forte è una Wedding Planner & Designer professionista che si occuperà per voi del giorno più importante della vostra vita, regalandovi un vero e proprio sogno a occhi aperti. Servizi offerti: Silvia Forte saprà interpretare con creatività le vostre idee e i vostri desideri per il vostro grande giorno, occupandosi di progettazione, ricerca e selezione di fornitori, location e servizi extra. Il team di comprovati professionisti del settore vi assicurerà un evento impeccabile. La Wedding Planner offre pacchetti versatili in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dagli allestimenti ai destination wedding o ai matrimoni tematici, per concludere con pacchetti all inclusive pensati per coloro che non vogliono preoccupazione alcuna. Un servizio attento e accurato che vi regalerà un matrimonio da indiscussi protagonisti. Chi Sono: Non appagata dalla mia realtà lavorativa e spinta dalla creatività e dalla passione per l’organizzazione di Eventi e Feste Speciali ho fatto un’ulteriore passo che mi ha portata a studiare presso la prima accademia d’Europa “ The Wedding And Event Planner Business School” per la formazione professionale ed ho una formazione specifica nella progettazione di Matrimoni Esclusivi Acquisita frequentando l’accademia per Wedding Planner di Enzo Miccio.
Alice Zoppi - Flower Designer
3

Decoratore e progettista di eventi

5.0(1)
60027 Osimo stazione55.1 km da Centocroci
Penso che il mio nome caratterizzi fortemente la mia persona: "Alice, eterna sognatrice, inguaribile romantica". Ho fatto di una passione un lavoro. Credo fortemente in ciò in cui mi propongo e curo nei minimi dettagli tutto ciò che è un vostro desiderio. Ho sempre puntato molto sulla mia formazione professionale. Enzo Miccio Accademy, Ercole Moroni (fiorista della casa Reale), e molti altri hanno seguito il mio percorso formativo trasmettendomi l'unicità e la professionalità. Ciò che voglio è distinguermi per non scivolare nella banalità della monotonia della semplice composizione. L'unicità delle mie composizioni, la cura estrema del dettaglio. Nulla è lasciato al caso.L mie creazioni sono uniche, studiate e progettate insieme al committente, dalla scelta del fiore al colore dello stesso. Consulenza e professionalità a disposizione per lo studio del progetto del vostro evento. Nel "grande giorno", qualsiasi esso sia, dall'inizio alla fine la mia presenza ne garantirà la perfetta riuscita.
Professional Congress
4

Decoratore e progettista di eventi

61121 Pesaro36 km da Centocroci
Con Esperienza decennale Professional Congress mette a disposizione del cliente tutto il suo know how sulla gestione ed organizzazione di meeting ed eventi fornendo un servizio a 360 gradi che va dalla ricerca della location, agli allestimenti ed a tutti quei servizi ausiliari per la perfetta riuscita di un evento, riuscendo a rendere un semplice momento di incontro un momento unico nella vita dell'azienda.
Daniela Calisti Event Planner & Fundraiser
5

Decoratore e progettista di eventi

60121 Ancona46.1 km da Centocroci
Grande esperienza data da 26 anni di attività nel campo dell'organizzazione eventi, creatività, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, capacità di disegnare l'evento in linea con lo stile del committente, molta cura del dettaglio.
Bizcom.It Srl
6

Decoratore e progettista di eventi

60121 Ancona46.1 km da Centocroci
Accogliente come una casa, organizzato come un ufficio, Coworking Ancona offre spazi di lavoro, uffici condivisi e servizi per professionisti. Vieni a trovarci! Un ambiente di lavoro dinamico ed effervescente, che apre le sue porte a tutti i lavoratori autonomi, professionisti o, come a noi piace definirli, “Professionisti Liberi” che viaggiano ed hanno bisogno temporaneamente di uno spazio attrezzato in cui lavorare o di una sala riunioni cui ricevere i propri clienti. E per quelli che, stanchi di perdersi nelle mille distrazioni del lavoro da casa, hanno sempre desiderato avere un proprio ufficio, ma vi hanno sempre rinunciato a causa dei costi eccessivi. Al Coworking Ancona trovi spazi di lavoro ed uffici condivisi creativi ed efficienti in cui è possibile conciliare la flessibilità e l’autonomia del lavoro indipendente con il piacere della collaborazione, del lavorare fianco a fianco con altri professionisti, del poter condividere le proprie idee, competenze e fare rete. ›Spazi di Lavoro Economici I costi degli spazi di lavoro sono ridotti al minimo ed ottimizzati: paghi lo spazio SOLO quando effettivamente lo usi. ›Uffici Condivisi Flessibili Prenoti lo spazio che ti serve – condiviso, dedicato, sala meeting – QUANDO vuoi e PER IL TEMPO che vuoi.​ ›Coworking Ancona è Sinergico Il coworking ti dà la possibilità di lavorare con altri professionisti: questo significa collaborare, creare nuove opportunità di lavoro, fare networking. ›Coworking Ancona è Creativo Lavorare in uffici condivisi con altri professionisti genera nuove idee ed interconnessioni che portano allo sviluppo di professionalità ed offerte di servizi eterogenee. Il Coworking Ancona è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, sabato e weekend su prenotazione. Posizionato a 10′ dal centro, in una zona comoda e ben servita, con parcheggio gratuito e facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.
Hotel Tre Rose Riccione
7

Decoratore e progettista di eventi

47838 Riccione57.6 km da Centocroci
Hotel tre stelle con piscina ed ampi spazi, per famigli e bambini. Ampia sala da pranzo , cucina romagnola
Art Design
8

Decoratore e progettista di eventi

60121 Ancona46.1 km da Centocroci
Sono un artista di conseguenza sono un esteta del.gusto sia del materiale che organizzativo
Smack Creazioni Pubblicitarie
9

Decoratore e progettista di eventi

62022 Gagliole54.6 km da Centocroci
Manifesti Fluorescenti a più colori per vendite promozionali e liquidazioni. Tipografia. Realizzazione diretta di materiale pubblicitario. Gadget. Manifesti. Maxi Poster. Car Wrapping. Roll Up. Stampa Piccolo e grande Formato. Manifesti Fluorescenti. Stampe d'arredo. Camion Vela. Locandine Sequenziali.
Biondi Allestimenti
10

Decoratore e progettista di eventi

61022 Bottega41.6 km da Centocroci
Sallemi Sabina
11

Decoratore e progettista di eventi

61121 Pesaro36 km da Centocroci
Festa Della Tratta
12

Decoratore e progettista di eventi

61037 Centocroci
Sil.Mo Di Silvestrini Franco Snc
13

Decoratore e progettista di eventi

61037 Centocroci

Quali sono la formazione e l'istruzione necessarie per diventare un progettista di eventi?

Per lavorare come designer di eventi, è importante acquisire conoscenze nel campo del design d'interni. In Francia ci sono corsi di formazione che permettono di ottenere un certificato di decoratore d'interni e di padroneggiare gli strumenti professionali necessari ad un decoratore professionista. La formazione nella decorazione di eventi è essenziale anche per comprendere i principi di base e il funzionamento della professione del decoratore di eventi. Devono essere molto reattivi e avere buone capacità relazionali. Sono creativi e padroneggiano le tecniche di gestione. Hanno una resistenza allo stress molto buona e sono in grado di gestire eventi imprevisti.

I ruoli di un designer di eventi

Il decoratore per eventi esamina le esigenze e le preferenze dei clienti, ricerca opzioni di design e crea elementi decorativi unici per raggiungere gli obiettivi dell'evento. È responsabile dell'atmosfera generale dell'evento. Può progettare un budget per la decorazione per l'installazione e l'esecuzione dell'evento. Inoltre, la descrizione del lavoro di un designer per eventi prevede anche l'organizzazione delle strutture e la supervisione di tutti i dettagli di un evento, tra cui il catering, la decorazione, il trasporto, l'equipaggiamento, l'elenco degli ospiti, la posizione, il materiale promozionale e gli ospiti speciali. Inoltre, è in grado di sviluppare un piano per identificare, gestire e ridurre i rischi associati alla decorazione dell'evento. Può anche progettare tutti i documenti necessari e garantire coerenza ed accuratezza.

Perché utilizzare un designer di eventi?

Il decoratore di eventi svolge un ruolo molto importante nel successo dell'evento. La sua conoscenza e le sue competenze gli permettono di fornire un lavoro di qualità e su misura. E' in grado di rendere unico ogni evento in cui partecipa. Favorisce una relazione di fiducia con molti clienti (fornitori, chiese, albergatori, ecc.). Cos'è la decorazione per eventi? La decorazione per eventi è la trasformazione di un luogo per alcune ore per rendere un evento memorabile e unico. Ci sono diverse forme di decorazione a seconda del tipo di evento, come la decorazione per matrimoni, battesimi e la decorazione di eventi professionali. Come decorare un evento? - Gli colori dovrebbero essere scelti in base al tipo di evento. - Lasciare uno spazio dove gli ospiti possano esprimersi liberamente. - Una grande foglio di carta appeso al muro può essere utilizzato per aggiungere una piccola nota. Questo è un modo efficace per fornire un ricordo memorabile per l'ospite della festa. - Decorare il soffitto è un modo migliore per far brillare gli occhi degli ospiti a un costo inferiore. Si consiglia di utilizzare luci natalizie e nastri appesi. Sarebbe anche meglio appendere palloncini. - Utilizzare candele e altre luci festive (lanterne, fosforescenti, luci al neon, ecc.). - Vestire le tavole per impressionare gli ospiti. Come impostare un progetto di decorazione? Per realizzare un progetto di decorazione, è necessario - Conoscere la scala dei prezzi (percentuale del budget di lavoro, o fatturazione all'ora, al giorno) e i diversi concetti. - Redigere uno studio di mercato e un business plan. - Preparare un piano di comunicazione e di prospezione. - Completare le formalità per l'organizzazione dell'attività.

Quando dovrei chiamare i servizi di un progettista e decoratore per eventi?

Il designer di eventi può offrire i suoi servizi per matrimoni, anniversari, fidanzamenti e riunioni aziendali. In generale, può aiutare nella realizzazione di qualsiasi tipo di progetto evento.

Come posso trovare un designer di eventi?

La maggior parte degli organizzatori di eventi e delle persone preferiscono assumere un decoratore di eventi per impressionare i loro ospiti. A Centocroci, il modo più facile per trovare un buon decoratore di eventi è visitare il sito web di StarOfService e selezionare il professionista giusto e seguire i passaggi successivi.

Quanto costa un event designer?

In media, il costo totale di un decoratore per evento varia tra i €60 e i €2500. I prezzi dipendono dal tipo e dalla dimensione dell'evento, dalla tariffa del decoratore, dalla località e dal numero di ospiti.

Come scegliere un decoratore per un evento?

Per scegliere il miglior decoratore per eventi: - Assicurati che il decoratore abbia esperienza con il tipo di evento da organizzare. È consigliabile chiedere foto dei loro lavori precedenti e leggere i commenti dei loro clienti per conoscere la qualità del loro lavoro. - Dovresti chiedere un preventivo per il design degli eventi in modo da conoscere i dettagli del prezzo (decorazioni, affitto, costo della manodopera, ecc.) e poterti preparare meglio. - È importante scoprire il prezzo totale dei servizi del decoratore. È importante sapere ciò che è incluso nel prezzo, come il costo del noleggio e degli oggetti rotti.

Domande da fare a un progettista di eventi al momento del primo contatto.

Quanti anni hai lavorato come progettista di eventi? Cosa influisce sul costo di un decoratore di eventi? Cosa hai in priorità per il tuo piano di budget?