locatori sale e spazi - Carrù

Carrù, PiemonteCi sono 25 locatori sale e spazi vicino a te

StarOfService
Piemonte
Cuneo
Carrù
Affitto di sale e spazi

Assumi i migliori locatori sale e spazi di Carrù

Il noleggio di una stanza è l'atto di affittare uno spazio per ogni tipo di evento e celebrazione (matrimonio, compleanno, conferenza, seminari...). La stanza può essere affittata in un'attività commerciale (hotel, ristorante, centro congressi...) o in un edificio pubblico (anfiteatro, auditorium, municipio, sale comunitarie, sale per feste, sale comunali...).
All’Ombra Del Castello
1

Locatore sale e spazi

12060 Cigliè7.3 km da Carrù
Krea Catering
2

Locatore sale e spazi

12084 Mondovì11.7 km da Carrù
I selezionatissimi prodotti DOP e IGP da noi trattati, fanno sì che anche un piatto molto semplice possa essere riscoperto e gustato abbinando tradizione e innovazione. Venite a scoprire il nostro catering & banqueting a conduzione famigliare con tutta la professionalità e l'energia che un'azienda giovane e dinamica mette a disposizione del cliente.
Catering Siamo Fritti
3

Locatore sale e spazi

Buono 4.4(5)
10022 Carmagnola44 km da Carrù
Emanuela events Manager esperto nell’organizzazione di eventi quali feste private , compleanni, battesimi, comunioni 18° .Offriamo servizio di catering e organizzazione dei Vs eventi dalla preparazione dei menu’ specializzati street food molto in voga , a menu’ piu ricercati , ricerca della location piu adeguata e servizi quali musica, open bar,servizio al tavolo, allestimento tavoli . I nostri prezzi molto competitivi e attenti ad ogni esigenza del cliente.
B&B Celisa
4

Locatore sale e spazi

17023 Ceriale57.9 km da Carrù
Siamo un B&B aperto tutto l'anno. Oltre alpernottamento e alla colazione, offriamo corsi di meditazione per il benessere dei nostri clienti.
M.P.1978 Mugavero Snc Pulizie Multiservizi
5
14010 Asti59.7 km da Carrù
Dal 1978 al servizio dei clienti per le pulizie domestiche e industriali, trattamenti specifici per ogni tipo di pavimento, disinfestazione-derattizzazione-deblattizzazione dei locali, sanificazione ambienti...etc... dal 2013 evoluta in una Multiservizi per offrire servizi aggiuntivi mediante la collaborazione di artigiani professionisti, tra i quali : Imbianchini-Idraulici-Fabbri-Elettricisti-Giardinieri-Impresari-Vetrai-Tappezzieri-Facchinaggio-Sgombero Solai...etc.......siamo una Ditta Seria - Professionali - Puntuali - Preventivi Gratuiti e Sopralluoghi Gratuiti in caso di accettazione del preventivo.....i Titolari Ambrogio e Antonio Mugavero.
Le Due Cascine
6

Locatore sale e spazi

14050 San Marzano Oliveto55.5 km da Carrù
spazio, tranquillità, affidabilità e professionalità
Mulino Della Torre
7

Locatore sale e spazi

10020 Riva presso Chieri55.8 km da Carrù
Il mulino della torre è un edificio storico del chierese, sorto nel Medioevo con la torre di avvistamento e completato nel 1400 con la funzione di mulino per la macinazione del mais. Andato in rovina negli anni sessanta, è stato acquistato da Claudia Nicolino e Antonio Toso che ne hanno fatto, in un primo tempo una residenza privata e successivamente un bel and breakfast e una location per eventi. Dalle feste per bimbi, ai ricevimenti di matrimonio, dalle pièces teatrali ai concerti, senza escludere seminari e/o corsi e presentazioni di fotografie o tele L’accoglienza è familiare ma di gusto, e i collaboratori sono pochi ma selezionati. Non vengono ospitati grandi numeri per garantire cura ed attenzione per i desideri degli ospiti Sempre disponibili a dare informazioni e ad incontrarsi per un tè e quattro chiacchiere
Società Agricola Moretti Adimari
8
14057 Isola d'Asti51 km da Carrù
Offriamo una struttura ideale per eventi utilizzabile sia estate che inverno. Sala congressi e ristorante e naturalmente degustazioni del nostro vino
Pier Porcu
9

Locatore sale e spazi

12055 Diano d'Alba25.3 km da Carrù
Monastero Di Cherasco
10

Locatore sale e spazi

12062 Bricco favole20.7 km da Carrù
B&B Vista Sulle Langhe
11

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Centro Cinofilo Etologico Porta Della Langa
12
12061 Carrù
Il Bricco B&B
13

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
La Rocca Residence
14

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Hotel Palazzo Di Mezzo
15

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Porta Della Langa.
16

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
B&B Torre In Langa
17

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Reineri Claudio
18

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
La Cassin-A Ed Steo
19

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
So.Al.Tur. S.R.L.
20

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Alloggio Selene
21

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Trattoria Vascello D’Oro
22

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
B&B Il Cigno Nero
23

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Bed&Breakfast Torre In Langa
24

Locatore sale e spazi

12061 Carrù
Palazzo Di Mezzo
25

Locatore sale e spazi

12061 Carrù

Formazione e studi per diventare un operatore di noleggio di location.

Non esiste una formazione o degli studi specifici per diventare un gestore di affitto di location. Tuttavia, per avere successo in questa professione, è importante possedere competenze in gestione aziendale, marketing e relazioni con i clienti. È possibile acquisire tali competenze frequentando corsi di gestione aziendale, marketing o sistemi di relazioni con i clienti oppure studiando in queste aree. Inoltre, è importante conoscere le regole e i regolamenti che governano l'affitto di stanze nella tua zona. Dovrai garantire che la tua struttura rispetti gli standard per quanto riguarda la sicurezza, l'igiene, il rumore, ecc. Puoi ottenere le informazioni necessarie parlando con le autorità locali o i professionisti del settore. Infine, per avere successo in questa professione, è importante essere organizzati, capaci di gestire i vincoli e gli eventi imprevisti e di possedere forti capacità commerciali. Dovrai fornire servizi di qualità per soddisfare le esigenze e le aspettative dei tuoi clienti.

Il campo di azione di una società di affitto camere.

Il campo di attività di un'azienda di noleggio di location consiste in tutte le attività connesse alla locazione di una location per eventi professionali, ricevimenti privati, celebrazioni familiari, ecc. L'azienda di noleggio di location può essere proprietaria di un'attività (hotel, clubhouse, ristorante, centro congressi, ecc.) o responsabile della gestione di una sala comunale, una sala municipale o una sala polifunzionale. L'azienda di noleggio di location ha diverse missioni: - Selezione di ogni stanza nella struttura, conoscendone la disponibilità e informando i potenziali clienti. - Risposta a tutte le richieste di noleggio e stesura di preventivi in base alle esigenze dei clienti. - Negoziazione delle condizioni di noleggio con i clienti (quindi, devono conoscere tutto: "come fare un contratto di locazione di una stanza?", "come funziona il noleggio di una stanza?", "quali documenti sono necessari per affittare una sala per feste?") - Garantire che le stanze siano preparate e attrezzate in base alle esigenze dei clienti (disposizione delle stanze). - Gestione delle prenotazioni di noleggio e delle cancellazioni. - Accoglienza dei clienti durante l'evento e garanzia che la stanza affittata sia utilizzata in conformità al contratto. - Gestione di eventuali problemi o eventi imprevisti che possono emergere durante l'evento. - Emissione di fatture e riscossione dei pagamenti. - Garanzia della manutenzione e pulizia delle varie stanze disponibili per il noleggio. - Aggiornamento dei prezzi e della disponibilità di stanze (sala riunioni, sale da concerto, sale conferenze, ecc.). - Promozione delle stanze ai potenziali clienti e sviluppo della base clienti. In sintesi, l'azienda di noleggio di location è responsabile del funzionamento e della gestione delle stanze nella propria struttura, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e generare ricavi per l'azienda.

Perché utilizzare un servizio di affitto di location?

Ci sono diverse ragioni per cui ci si può rivolgere ad un servizio di affitto di una stanza: - Se si organizzano eventi professionali o riunioni familiari (ricevimenti, matrimoni, compleanni, banchetti, cocktail, conferenze), spesso è più pratico affittare uno spazio piuttosto che organizzarlo a casa propria. La stanza è adattabile e può essere attrezzata in base alle esigenze dell'evento, e il servizio di affitto può occuparsi dell'organizzazione e della gestione dell'evento. - Se si ha bisogno di una stanza attrezzata per una riunione, un seminario o una conferenza professionale, è più facile e comodo affittare uno spazio adattato a queste attività. Il servizio di affitto può anche fornire attrezzature e servizi necessari (impianto audio, proiettore video, frigoriferi, microonde, fornelli, servizi di catering, servizio di logistica). - Se non si ha abbastanza spazio a casa, o non si desidera ricevere gli ospiti nel proprio domicilio, affittare una stanza può essere una soluzione pratica. Il servizio di affitto può fornire uno spazio adattato alle esigenze dell'evento, con tutto il comfort e l'attrezzatura necessari. In sintesi, rivolgersi ad un servizio di affitto di una stanza consente l'accesso ad uno spazio adattato e attrezzato per organizzare un evento senza doverci pensare personalmente. È una soluzione pratica e confortevole per gli organizzatori di eventi, sia per eventi professionali che privati. Per affittare una stanza, è necessario prima identificare le proprie esigenze in termini di superficie (stanza grande o piccola a seconda del numero di persone), posizione (piano terra, 1 ° piano, ecc.), attrezzature (tavoli rettangolari o rotondi, sedie, frigorifero, congelatore) e budget. Si può cercare online o chiedere consigli ad amici e conoscenti per trovare degli stabilimenti che offrono diverse stanze in affitto (stanza conferenze, sala ricevimenti, sala riunioni, sala spettacoli, sala seminari, ecc.). Contattare questi stabilimenti per ottenere informazioni sulle diverse stanze disponibili e sui prezzi dell'affitto. Non dimenticare di informarti sulle condizioni di affitto, i regolamenti interni, le attrezzature disponibili (impianto audio, lavastoviglie) e servizi (servizio di catering, impianto audio) inclusi nel prezzo dell'affitto. Una volta trovata una stanza che soddisfa le proprie esigenze, sarà necessario compilare un modulo di prenotazione, pagare un deposito e firmare un contratto di affitto con il servizio di affitto. Questo contratto dettaglia i termini di affitto, compresa la durata (pacchetto weekend, pacchetto mezza giornata, pacchetto intera giornata), i termini di pagamento (assegno, contanti) e gli obblighi delle due parti.

Come trovare una società di noleggio location?

Per trovare una location da affittare puoi: - Cercare online. Puoi usare un motore di ricerca per trovare locali che offrono spazi in affitto nella tua zona. Puoi anche controllare le recensioni online per vedere cosa pensano gli altri clienti dei fornitori di location. - Chiedere consigli. Puoi chiedere ai tuoi amici o familiari se conoscono fornitori di location che ti consiglierebbero. Puoi anche fare domande a organizzazioni o associazioni professionali che potrebbero darti consigli o indirizzi. - Visitare i locali. Se hai specifiche location in mente, puoi andare di persona per vedere l'elenco degli spazi in affitto disponibili, prendere un tour e parlare con il personale dei costi e delle condizioni dell'affitto. Infine, una volta identificati diversi fornitori di location, è importante confrontare diverse offerte e scegliere quella che meglio soddisfa le tue esigenze e il tuo budget. Non dimenticare di leggere e comprendere attentamente il contratto di affitto prima di firmarlo per evitare eventuali malintesi o dispute in seguito.

Le tariffe di un locatore di spazi/eventi.

Le tariffe di noleggio di un luogo dipendono da diversi fattori, tra cui: - La dimensione e la capacità massima del luogo (pista da ballo, posti a sedere e in piedi). Maggiore è la dimensione del luogo e maggiore è la capacità di persone che può ospitare, più alto sarà il prezzo. - La posizione del luogo. Se il luogo si trova in una zona centrale o in un edificio prestigioso, il prezzo sarà generalmente più elevato rispetto a un luogo situato in una zona periferica o in un edificio di minore fama. - L'attrezzatura e i servizi inclusi nel noleggio. Se il luogo è dotato di un impianto audio, di un proiettore video, di uno schermo di proiezione, di tavoli e sedie, di una cucina con un freezer, di un bagno, di una cella frigorifera, di un guardaroba e di altre comodità, il prezzo sarà generalmente più alto rispetto a un luogo vuoto. Allo stesso modo, se la società di noleggio offre servizi aggiuntivi come catering, servizi di decorazione, ecc., ciò potrebbe comportare un aumento del prezzo. - La durata del noleggio (un weekend, un giorno, una serata, mezza giornata...). Maggiore è il periodo di noleggio, più alto sarà il prezzo. In generale, le tariffe di noleggio di un luogo variano tra 100 e 1000 euro al giorno, a seconda dei criteri sopra menzionati. Per ottenere un preventivo accurato, si consiglia di contattare diverse società di noleggio di luoghi e confrontare le offerte per trovare la soluzione migliore in termini di qualità e prezzo.

Come scegliere la giusta compagnia di noleggio della location?

Ci sono diversi elementi da considerare quando si sceglie un servizio di noleggio location. Innanzitutto, assicurati che il servizio di noleggio sia professionale ed esperto. Chiedi referenze o prova di formazione per assicurarti che abbiano le necessarie competenze ed esperienze per gestire il noleggio della location. Successivamente, cerca un servizio di noleggio con una buona reputazione. Chiedi ai tuoi amici o familiari se conoscono un servizio di noleggio location di cui si fidano. Puoi anche controllare le recensioni online per vedere cosa ne pensano gli altri clienti dei servizi di noleggio che stai considerando. Scegli un servizio di noleggio che possa soddisfare le tue esigenze specifiche. Se hai requisiti specifici in termini di dimensioni, attrezzature, servizi, ecc., è importante trovare un servizio di noleggio che possa offrirti soluzioni personalizzate. Assicurati che il servizio di noleggio sia affidabile e professionale. Dovresti poter contare su di loro per rispondere alle tue richieste, stabilire il contratto di noleggio e gestire l'evento con facilità. Trova un servizio di noleggio che offra una tariffa di noleggio ragionevole. Confronta i preventivi di diversi servizi di noleggio per trovare quello che offre le migliori condizioni al miglior prezzo. Non dimenticare di tenere conto non solo del costo di noleggio, ma anche delle attrezzature e servizi inclusi nel prezzo.

Domande da fare a un'azienda che affitta una location al primo contatto.

- Puoi mostrarmi delle foto o un tour virtuale della stanza? - Qual è la capacità della stanza? È accessibile per persone con mobilità ridotta? Quale sarebbe la configurazione più adatta alle mie esigenze? - Quali attrezzature e servizi sono inclusi nel prezzo del noleggio? - Puoi farmi vedere degli esempi di lavori che hai fatto in stanze simili a quella che voglio affittare? - Quali sono le tariffe e come vengono calcolate? - Puoi fornirmi un'idea dei costi aggiuntivi per attrezzature e servizi che voglio affittare? - Quali sono gli orari di noleggio e di accesso alla stanza? - Come gestite cancellazioni e cambi di prenotazione? - Come comunichi con i tuoi clienti e come assicuri che il lavoro venga svolto secondo le mie richieste? Queste domande ti aiuteranno a conoscere meglio il locatore della stanza e determinare se è professionale e qualificato per gestire il noleggio della stanza che desideri affittare.

NA

NA