assistenti amministrativi - Porto Torres

Porto Torres, SardegnaCi sono 5 assistenti amministrativi vicino a te

Assumi i migliori assistenti amministrativi di Porto Torres

Il termine "assistente amministrativo" descrive una vasta gamma di lavori in cui la persona in questione fornisce supporto amministrativo ai colleghi in imprese commerciali o industriali. Un buon assistente amministrativo di solito ha ottime capacità organizzative. Assume ruoli di supporto chiave aiutando a mantenere le liste dei contatti, comunicando per conto dei manager, pianificando riunioni e altro ancora. Spesso lavorano con avvocati, dirigenti aziendali, contabili e altri colleghi per fornire loro le risorse di cui hanno bisogno per completare i loro compiti. Nelle piccole imprese, un singolo assistente amministrativo fornisce supporto essenziale a tutti i dipendenti.
Oronti Fabrizio
1

Assistente amministrativo

07100 Sassari20.3 km da Porto Torres
Puntualità, cura del cliente, competenza e riservatezza.
Paba Dr. Giovanni Nicola
2

Assistente amministrativo

07100 Sassari20.3 km da Porto Torres
Lo Studio è in grado di assistere la propria clientela in ogni ambito fiscale, contabile e societario grazie ad un'esperienza ultradecennale in ambito consulenziale ed all'utilizzo delle più aggiornate tecnologie hardware e software.
Giuliana Demetra
3

Assistente amministrativo

08013 Bosa59.7 km da Porto Torres
Esperto contabile specializzato nella gestione amministrativa e fiscale delle imprese. Gestione paghe. Pratiche d finanziamento agevolato
Studio Commerciale Dott.Ssa Carla Ibba
4
07041 Alghero31.9 km da Porto Torres
supporto i privati e aziende clienti nelle fasi di start up affinché le idee imprenditoriali vengano implementate, individuando le soluzioni organizzative, amministrative e fiscali idonee per lo sviluppo e gestione della loro impresa attraverso l'erogazione dei servizi di consulenza amministrativa, contabile e fiscale
Stacca Rag.
5

Assistente amministrativo

07046 Porto Torres

Formazione ed istruzione per diventare un assistente amministrativo.

In Francia, è possibile lavorare come assistente amministrativo con un diploma di livello di baccalaureato professionale tecnologico. Tuttavia, è consigliabile seguire corsi di formazione e ottenere diplomi per acquisire competenze. Ci sono il BTS in lavoro segretariale, il BTS in assistente di gestione e il BTS in assistente di direzione. Vi è anche il BTS assistente di gestione, il BEP nel settore terziario e il DUT in gestione amministrativa e commerciale delle organizzazioni. Un assistente amministrativo deve avere competenze di comunicazione, gestione del tempo e risoluzione dei problemi. Sono attenti ai dettagli, versatili e competenti nell'uso del computer. Devono inoltre avere eccellenti capacità organizzative e saper gestire più attività contemporaneamente.

L'ambito di lavoro di un assistente amministrativo.

Il lavoro di un assistente amministrativo può variare a seconda del tipo di azienda. Possono essere receptionist, assistenti delle risorse umane o segretari. Sono in grado di rispondere alle chiamate telefoniche e accogliere i visitatori dell'ufficio. Non solo possono organizzare e programmare appuntamenti, eventi e riunioni, ma possono anche distribuire memo, e-mail e moduli di corrispondenza. Inoltre, possono occuparsi di prenotazioni di viaggio, gestire più progetti e creare presentazioni. Oltre a ciò, possono fotocopiare e stampare documenti per altri colleghi. Possono anche identificare e cercare fonti di dati importanti.

Perché usare un assistente amministrativo?

I servizi di supporto amministrativo sono essenziali per il funzionamento dell'ufficio. Dalla pianificazione alla digitazione alla verifica dei documenti, può fare tutto. È importante costruire fiducia e soddisfazione con i servizi forniti dall'impiegato. La sua intervenzione gli consente anche di risparmiare tempo e di concentrarsi su altre attività.

Quando dovresti chiamare un assistente amministrativo?

È necessario un assistente amministrativo quando ci sono compiti che il datore di lavoro non riesce a completare o quando non ha tempo per la gestione, i compiti amministrativi e la contabilità. L'assistente amministrativo può lavorare in studi legali, studi medici, ospedali, scuole e società private. Alcune cose che dovresti sapere sull'assistenza amministrativa: I segretari autonomi hanno lo status di micro-imprenditori perché è una procedura semplice per avviarsi in questo settore. È necessario passare attraverso diversi stadi per investire nel campo dell'outsourcing amministrativo, è necessario scegliere la posizione, il metodo di finanziamento e lo status legale. Successivamente, determinare gli aiuti alla creazione di attività e definire la proposta di valore. Infine, determinare il piano di azione commerciale. Come farsi conoscere come segretario freelance? -Utilizza la rete fisica. -Crea una partnership. -Utilizza la rete di LinkedIn. -Crea newsletter per costruire la fedeltà dei clienti. -Fai seguito con i clienti che non hanno risposto al preventivo. -Partecipa a conferenze e forum professionali. Come si aiutano le persone a gestire i loro documenti amministrativi? -L'assistente amministrativo ordina e archivia i documenti in cartelle e raccoglitori. Possono anche aggiungere etichette ai raccoglitori in modo che possano essere trovati rapidamente. -Può assumersi la gestione di lettere ed e-mail e rispondere a richieste urgenti. -Può partecipare agli appuntamenti amministrativi e occuparsi di impostazioni, stampa e ricerca di documenti importanti.

Come trovare un assistente amministrativo?

Ci sono diversi modi per trovare un assistente amministrativo a Porto Torres. Il modo più facile è visitare il sito web di StarOfService. Scegli semplicemente il professionista giusto, rispondi a qualche domanda e segui i passaggi.

Quali sono le tariffe per un assistente amministrativo?

Il prezzo di un/a assistente amministrativo/a varia tra i 20 e i 45 € all'ora. Per un incarico di un giorno, i prezzi possono variare da €200 a €350. Ciò dipende dalla posizione e dal compito da svolgere. Per la scrittura, la digitazione, la revisione e la riscrittura, il prezzo varia tra i €7 e i €25 per pagina. Per la ricerca di documenti, l'organizzazione di eventi e l'archiviazione, il prezzo è di circa €40 all'ora.

Come scegliere un assistente amministrativo?

In primo luogo, dovresti chiedere dei riferimenti al professionista. È essenziale conoscere le sue qualifiche, competenze e reputazione. In secondo luogo, l'assistente amministrativo dovrebbe rispondere alle domande riguardo la sua esperienza, le sue qualità, i suoi punti deboli e gli obiettivi per l'azienda. In terzo luogo, è importante conoscere le tariffe del professionista. Questo dipende dal tipo di assistente amministrativo che verrà assunto (lavoratore autonomo o a tempo pieno).

Domande da fare ad un assistente amministrativo al primo appuntamento

Hai esperienza nella pianificazione degli eventi e nella reception di ufficio? Quali sono le tue competenze informatiche e con quali software ti senti a tuo agio lavorando? Come organizzi i compiti amministrativi? Quali sono le tue tariffe?