consulenti pubblicitari - Bigolino

Bigolino, VenetoCi sono 16 consulenti pubblicitari vicino a te

Assumi i migliori consulenti pubblicitari di Bigolino

Un'azienda pubblicitaria è un'attività che crea e distribuisce campagne pubblicitarie e/o inserzioni pubblicitarie per aziende e marchi in base a un piano strategico. Lo scopo di questi annunci è quello di mirare ai consumatori e incoraggiarli ad acquistare i prodotti o servizi dell'inserzionista. Le aziende pubblicitarie possono utilizzare vari mezzi pubblicitari per distribuire i propri annunci, come la televisione, la radio, i giornali, le riviste, l'internet, ecc. Possono inoltre offrire servizi correlati come la ricerca di mercato, la strategia di marketing, la creazione di contenuti pubblicitari e persino la vendita di spazi pubblicitari se sono un'agenzia pubblicitaria.
Oggi-Online
1

Consulente pubblicitario

31011 Asolo14 km da Bigolino
ATTRAI PIU' CLIENTI PER IL TUO LOCALE OGGI! Ti aiutiamo a gestire i tuoi canali social media per trovare nuovi clienti online che ora potrebbero non conoscere il tuo locale. Gli utenti ti stanno cercando, ma quanti scelgono te? Strategie, consulenze e soluzioni mirate per i tuoi Social Network CHI SIAMO: OGGI-ONLINE™️ è un’agenzia qualificata in social media manager, specializzata esclusivamente in branding e posizionamento di ristoranti e cocktail bar. Uniamo la passione per il marketing digitale alla buona e sana cucina italiana e al mix di sapori e colori di un ottimo drink. Come ben sappiamo nel 2010 siamo entrati nell’era della collaborazione e per questo la maggior parte delle aziende commerciali si stanno adeguando al cambiamento, spostandosi nel mondo online. COME TI AIUTIAMO: Il nostro team di programmatori analizzerà accuratamente in 36 ORE il tuo posizionamento ed i tuoi contenuti online attribuendoti definitivamente LA MIGLIORE STRATEGIA adatta a TE. Con un’analisi ben accurata, ti consegneremo un REPORT completamente GRATUITO dove ti presenteremo con uno studio ben accurato, la tua presenza online, su facebook, instagram, google, youtube, tripadvisor e the fork. Con il REPORT, comprenderai dove si può intervenire ottimizzando i social network ed il sito web del tuo locale da ogni dispositivo, FISSO e MOBILE (PC, SMARTPHONE E TABLET). Se non sai come fare sarà la nostra MISSIONE, attraverso il nostro metodo RE-START™️ , portare un professionista COME TE ad elevarsi dalla competizione. A differenza delle altre agenzie, OGGI-ONLINE™️ si distingue, trasmettendo UNICITA’ nel comunicare e promuovere il prodotto o servizio del tuo ristorante o cocktail bar. Richiedi una chiamata gratuita con un nostro esperto per una strategia social.
Giacomo Bano
2

Consulente pubblicitario

Buono 4.4(7)
35121 Padova52.4 km da Bigolino
Giacomo è stato molto professionale e disponibile! Lo consiglio!
Daniele Capoferri
3

Consulente pubblicitario

5.0(3)
33080 Porcia66.9 km da Bigolino
Professionale, paziente e corretto, è la persona giusta per chiedere consigli su come effettuare loghi, stampe, e siti internet. il risultato che sapra’ ottenere, sarà piu che soddisfacente!!
Simone Longato
4

Consulente pubblicitario

5.0(2)
35121 Padova52.4 km da Bigolino
Ha realizzato il mio sito web e mi sta seguendo l'aspetto di marketing e di posizionamento del mio marchio. Preparato e onesto.
Biasion Nadia
5

Consulente pubblicitario

36061 Bassano del Grappa33.2 km da Bigolino
Comunicazione, immagina e stampa di loghi, biglietti da visita, volantini, pieghevoli, brochure, depliant, locandine, manifesti, buste da lettera, carta intestata, calendari, agende, planning, supporti rigidi, etichette adesive, prodotti personalizzati per la ristorazione, web design. Comunichiamo ad alta voce perchè tutti possano sentirci! E' questa la mia filosofia, perché curare la propria immagine significa proporre una grafica adatta al proprio target e soluzioni in linea con le aspettative del proprio pubblico per riuscire a rendere commerciale un'idea, un prodotto e persino una suggestione. Mi occupo di questo per le Aziende già presenti nel mercato da anni, ma anche per tutte quelle realtà che vi si stanno affacciando, attraverso una consulenza fresca e nuova, nell'ottica di raggiungere al meglio i propri clienti, fidelizzarli e possibilmente, garantirsene di nuovi! Doseremo insieme, strategicamente, competitività e dinamismo ed entreremo nell'ottica corretta per sfruttare al meglio immagine e tendenze: il risultato sarà un servizio completo nel rispetto del preciso stile della vostra azienda e dei vostri prodotti.
Grafica E
6

Consulente pubblicitario

31023 Resana26.4 km da Bigolino
Graficae è la tua alleata per creare la grafica giusta. Loghi, depliant, manifesti, cataloghi, brochure, siti web, video, fotografia. La scintilla in più per differenziarsi e comunicare al meglio la tua attività.
Erica Lab
7

Consulente pubblicitario

33077 Sacile54.9 km da Bigolino
Uno studio di comunicazione che si occupa di grafica, fotografia e siti web. L'importanza di Erica Lab è di trovare idee originali e creative su misura, sviluppando il progetto secondo le tue esigenze. FOTOGRAFIA: Servizi fotografici professionali in base alle tue esigenze in studio e in location. Le tipologie di scatti possono essere neonati, bebè, bambini dolce attesa, moda, e molto altro ancora... GRAFICA: Creazione di brand studiati in base alla tua attività, partendo dal logo e sviluppando un branding identity come biglietti da visita, cataloghi, pubblicità per riviste, ecc. SITI WEB: Crea il tuo sito e scegli il tuo tema preferito tra i tanti layout proposti nella pagina siti web. Sono tutti responsive, adatti a qualsiasi dispositivo mobile.
Daniels Studio
8

Consulente pubblicitario

32013 Longarone53.6 km da Bigolino
Studio di comunicazione, grafico e fotografico a Longarone
Do Ut Des Communication
9

Consulente pubblicitario

35010 Santa Giustina in Colle35.3 km da Bigolino
Fotografia , Comunicazione, Marketing, Consulenza.
Ricrea Creative Workshop
10

Consulente pubblicitario

35121 Padova52.4 km da Bigolino
Siamo un ‘agenzia di Consulenza : avvalendoci degli strumenti web che fanno parte del nostro DNA, grazie anche alla conoscenza di tutte le tecniche di Marketing e all’esperienza Creativa guadagnata in 2 decadi di lavoro nell’ambito pubblicitario, siamo in grado di fornire ai nostri clienti una consulenza “En plein air” sul mondo della comunicazione. Il nostro scopo è quello di accompagnare il cliente attraverso un viaggio che lo porti ad una crescita in termini di immagine e di risultati.
Diego Diamante Dj
11

Consulente pubblicitario

35121 Padova52.4 km da Bigolino
musica per aperitivi, predisco e discoteche, beach club e coktayl bar ed eventi
Meemu Connecting Ideas
12

Consulente pubblicitario

32100 Belluno37.1 km da Bigolino
Vision | Uno spazio aperto che crea valore attraverso le relazioni. La filosofia di Meemu valorizza la creatività, le relazioni, il dialogo e crea soluzioni originali nell'ambito dell'advertising, del graphic design e dell'organizzazione eventi. Curiamo nel dettaglio i contenuti estetici, tecnologici ed emozionali, ritenendoli un fattore competitivo in grado di fare la differenza. I nostri servizi: ADV - ART DIRECTION - MARCHI E IDENTITA' VISIVA - CONSULENZA CREATIVA - SVILUPPO DEL CONCEPT - SVILUPPO DEI CONTENUTI - EVENT DESIGN - EVENT PLANNER - EXHIBITION DESIGN - VIDEO - APPS - WEBSITE DESIGN - SOCIAL MEDIA MARKETING - NAMING - STAMPA - PACKAGING - LABELLING - SEGNALETICA - COPYWRITING - ILLUSTRAZIONI
Zero49 Srl Agenzia Creativa
13

Consulente pubblicitario

35121 Padova52.4 km da Bigolino
Qualità e prezzo eccezionale... servizio di stampa imbattibile in tre giorni....
Emmea Design Print
14

Consulente pubblicitario

31049 Bigolino
T. & F. Partners S.R.L.
15

Consulente pubblicitario

31049 Bigolino
Tramet Fratelli
16

Consulente pubblicitario

31049 Bigolino

Formazione ed addestramento per diventare un'agenzia pubblicitaria.

Per lavorare nel settore della pubblicità, è consigliabile seguire un corso di formazione in pubblicità, marketing e comunicazione o in web marketing presso un istituto di istruzione superiore. Esistono diversi tipi di studi che possono prepararti a lavorare nel campo della pubblicità, tra cui laurea triennale, magistrale e lauree universitarie in marketing (marketing diretto, marketing programmatico, marketing digitale, ecc.), comunicazione o pubblicità. Questi studi ti permetteranno di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in una agenzia pubblicitaria, come la creatività, l'analisi di mercato, la strategia di comunicazione, ecc. Puoi anche seguire corsi o workshop specializzati in pubblicità per approfondire le tue conoscenze e migliorare le tue competenze in questo campo.

Qual è il ruolo di un'agenzia pubblicitaria?

Il ruolo di un'agenzia pubblicitaria è progettare e distribuire campagne pubblicitarie per aziende e brand in maniera programmatica. L'obiettivo di queste pubblicità è attirare l'attenzione dei consumatori e incoraggiarli ad acquistare i prodotti o servizi dell'azienda. Le agenzie pubblicitarie possono utilizzare diversi canali di comunicazione per distribuire le loro pubblicità, come i social media, la televisione, la radio, la stampa, gli annunci su internet e su riviste, ecc. Possono anche offrire servizi correlati, come la ricerca di mercato, la strategia di marketing e la creazione di contenuti pubblicitari. Le agenzie e gli inserzionisti devono lavorare a stretto contatto per capire le aspettative degli inserzionisti e offrire loro soluzioni personalizzate. È necessario anche gestire il budget pubblicitario del cliente e assicurarsi che le pubblicità vengano distribuite in modo strategico per massimizzarne l'impatto. Infine, sarà necessario valutare i risultati delle campagne pubblicitarie per determinarne l'efficacia e imparare da esse per le campagne future.

Perché utilizzare un'agenzia pubblicitaria?

Può essere vantaggioso per un'azienda commerciale o di e-commerce utilizzare i servizi di un'agenzia pubblicitaria per diverse ragioni. In primo luogo, un'agenzia pubblicitaria ha una padronanza perfetta del concetto di pubblicità e vanta una solida esperienza ed expertise nel campo della pubblicità, il che le consente di attrarre gli inserzionisti. Il responsabile dell'account può svolgere una vasta gamma di attività speciali come la ricerca di mercato, la strategia di marketing, la vendita di spazi pubblicitari e la creazione di contenuti. Inoltre, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria consente all'azienda di concentrarsi sulle sue attività principali, beneficiando al contempo di campagne pubblicitarie di alta qualità. L'agenzia pubblicitaria si occupa della gestione della campagna pubblicitaria, consentendo all'azienda di dedicarsi ad altre attività. Infine, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria può consentire all'azienda di accedere ai mezzi e ai canali pubblicitari che non avrebbe potuto utilizzare da sola. Le agenzie pubblicitarie hanno spesso forti relazioni con vari media e possono negoziare tariffe preferenziali per la diffusione degli annunci dei loro clienti. In sintesi, l'utilizzo dei servizi di un'agenzia pubblicitaria può essere un modo efficace per un'azienda di aumentare la sua visibilità, migliorare l'immagine del proprio marchio e generare vendite attraverso campagne pubblicitarie di alta qualità.

Chi ha bisogno di un'agenzia di comunicazione?

Qualsiasi azienda o organizzazione che desideri effettuare investimenti pubblicitari per promuovere i propri prodotti o servizi potrebbe avere bisogno di una agenzia pubblicitaria. Le agenzie pubblicitarie possono collaborare con aziende di tutti i settori, che siano grandi imprese multinazionali, PMI o organizzazioni non profit. Le aziende che desiderano lanciare un nuovo prodotto o servizio, quelle che cercano di aumentare la loro visibilità sul mercato o quelle che vogliono distinguersi dai loro concorrenti potrebbero avere bisogno dell'aiuto di una agenzia pubblicitaria (acquistando spazi pubblicitari, creando messaggi pubblicitari, migliorando le relazioni con la stampa, ecc.). Le agenzie pubblicitarie possono essere utili anche per le aziende che faticano a gestire la propria strategia di marketing e che desiderano beneficiare di una competenza esterna.

Come trovare una società pubblicitaria?

Ci sono diversi modi per trovare un'agenzia pubblicitaria. Puoi iniziare chiedendo raccomandazioni alla tua rete professionale, soprattutto alle persone che hanno già lavorato con un'agenzia pubblicitaria in passato. Puoi anche consultare directory online professionali come Starofservice, che elencano le aziende di pubblicità della tua regione. Puoi anche condurre una ricerca su Internet digitando parole chiave come "agenzia pubblicitaria" seguito dalla tua città o regione sui motori di ricerca. Questo ti aiuterà a trovare agenzie pubblicitarie locali e a verificare i loro siti web per conoscere meglio i loro servizi e portfolio.

I tariffe di un'agenzia pubblicitaria.

I tassi pubblicitari dipendono da diversi fattori, come la natura e la complessità della campagna pubblicitaria, i media utilizzati per trasmettere gli annunci, la durata della campagna, ecc. Un'agenzia pubblicitaria può addebitare i propri servizi in modi diversi, come una tariffa fissa per l'esecuzione della campagna pubblicitaria, una tariffa oraria per il lavoro creativo o una percentuale del budget pubblicitario destinato alla campagna. • In media, il prezzo medio di acquisto osservato per gli spazi pubblicitari varia da € 250 a € 30.000 a seconda della dimensione del progetto. • Il costo di un ottavo di pagina su un giornale locale varia da qualche centinaio di euro a € 2000 (escluse le tasse). Per i media nazionali, questo importo deve a volte essere moltiplicato per 10! • E se si opta per la pubblicità televisiva (uno spot)? Tra € 200 e € 300 al giorno per un operatore, tra € 250 e € 350 al giorno per un fonico, tra € 220 e € 320 al giorno per un montatore. • Ecc.

Come scegliere una buona società pubblicitaria?

Ci sono diversi criteri da considerare quando si sceglie un'agenzia pubblicitaria. Innanzitutto, è importante assicurarsi che l'agenzia pubblicitaria abbia solida esperienza nel campo della pubblicità e che abbia lavorato in passato con clienti simili alla vostra attività. Potete anche richiedere che l'agenzia presenti il proprio portfolio per vedere le campagne pubblicitarie che ha già realizzato e valutare la loro creatività ed esperienza. È anche importante verificare che l'agenzia pubblicitaria sia in grado di soddisfare le vostre esigenze e di fornirvi servizi personalizzati alla vostra situazione. Potete discutere i vostri obiettivi ed aspettative con l'agenzia per vedere se sono in grado di offrirvi una strategia di comunicazione appropriata. Infine, è importante verificare che l'agenzia pubblicitaria abbia una buona reputazione e sia riconosciuta per la professionalità e l'affidabilità. Potete chiedere referenze all'agenzia o consultare recensioni e testimonianze dei loro clienti per avere un'idea sulla loro qualità del servizio.

Domande da fare ad un'agenzia pubblicitaria durante il primo contatto.

- Puoi parlarmi della tua esperienza nel campo pubblicitario? - Con quali tipi di clienti hai lavorato in precedenza e in quali settori? - Puoi mostrarmi alcuni dei tuoi successi e darmi esempi di campagne pubblicitarie che hai guidato? - Quali servizi esatti offri e come il tuo approccio è diverso dalle altre agenzie pubblicitarie? - Puoi darmi un'idea dei costi per una campagna pubblicitaria nel mio settore? - Come valuti l'esito di una campagna pubblicitaria e come lavori per massimizzarne l'impatto?