Pannello di controllo
Messaggi

1/6

Professore di informatica
 : 
Davide



Prezzi

Contatta questo professionista per parlargli del tuo progetto e per concordare il prezzo.

Informazioni su Davide
Esperienza professionale
Amatorialmente da oltre 15 anni mi occupo di assistenza hardware/software per console, smartphone, tablet, pc fissi e portatili, accessori e periferiche, configurazione reti locali domestiche.

Foto e video


Recensioni

0.0Nessuna recensione

Recensioni

0.0Nessuna recensione
0.0
Appena iscritto a StarOfService
  • 5
    5 stelle
    0%
    0
  • 4
    4 stelle
    0%
    0
  • 3
    3 stelle
    0%
    0
  • 2
    2 stelle
    0%
    0
  • 1
    1 stella
    0%
    0

Ubicazione

Iglesias, Carbonia-Iglesias (09016)

Importante da sapere

  • Giorni feriali  00:00 - 24:00
  • Sa  00:00 - 24:00
  • Dom  00:00 - 24:00
Orario di apertura
Giorni feriali  00:00 - 24:00
Sa  00:00 - 24:00
Dom  00:00 - 24:00
  • Italiano
ParlaItaliano
Orario di apertura
  • Giorni feriali  00:00 - 24:00
  • Sa  00:00 - 24:00
  • Dom  00:00 - 24:00
Orario di apertura
Giorni feriali  00:00 - 24:00
Sa  00:00 - 24:00
Dom  00:00 - 24:00
Parla
  • Italiano
ParlaItaliano

Domande frequenti

Sempre in accordo con i miei clienti i miei prezzi sono approssimativamente questi: - assistenza hardware pc/console: 20 euro (più pezzi eventualmente da sostituire) - assistenza software (installazione sistema operativo e programmi di base per uso immediato del pc, con tutti i driver aggiornati): 20 euro + 1 euro per ogni programma extra richiesto dal cliente - modifica console (ps2, ps3 con fw 3.55 o inferiore, wii): 15 euro (a patto che il cliente possieda la copia originale dei giochi di cui userà la copia). Anche qui eventuale materiale aggiuntivo si paga a a parte. - Se devo eseguire una trasferta, ovvero andare a casa del cliente, l'uscita si paga a parte in base alla distanza dal cliente stesso.

- Massima trasparenza: DEVE vedere come lavoro. - Riduzione dei tempi: l'attesa per il cliente dev'essere minima - Prezzo: nei limiti del possibile non è mai una mia scelta unilaterale ma sempre un ACCORDO tra me e il cliente.

- Sono un ingegnere elettronico (voto *information hidden* - Sono un perito informatico (voto *information hidden* - ho le certificazioni microsoft in merito alla progettazione di base di reti locali - ho la certificazione universitaria su programmazione a oggetti e scripting in python - ho svolto la tesi sullo sviluppo di un'applicazione ambiente Salesforce per gestire un'attività di riuso di componenti elettronici (e ho ottenuto il massimo dei voti su di essa)

Amatorialmente, sperimentando sul mio pc. Ogni volta che lavoro PRIMA faccio le dovute prove sui MIEI dispositivi, per la massima garanzia di qualità al cliente.

Sempre privati, salvo una volta per l'informagiovani di Iglesias (amatorialmente).

Montare da 0 un pc (pezzi asus principalmente) per un mio cliente e installare il dovuto software. Mi ha richiesto 3 giorni (il primo per il montaggio e i test hardware, il secondo per installare tutti i programmi, e il terzo per testare tutto insieme).

Mettere sempre alla prova il candidato: - verificando le sue conoscenze (deve sapere dove mettere le mani) - osservando la cura con cui svolge il lavoro (importante la qualità

- mi fa le cose come si deve? - mi dà una garanzia a fine lavoro? - è possibile non spendere un occhio della testa (anche perché a quel punto è meglio comprare nuovo l'oggetto)?


Hai delle domande per Davide?Spiega i tuoi obiettivi e le tue esigenze, oppure chiedi le informazioni che ti servono per prendere una decisione.
Per proteggere i tuoi pagamenti, non trasferire mai denaro e non comunicare al di fuori di StarOfService.