DJ e fotografo professionista per feste con repertorio enorme, dagli anni 50 ad oggi, dance, disco dance, lounge, chillout, house, rock.
Repertorio vastissimo per qualsiasi tipo di festa (da concordare con l’organizzazione).
Vista l’ampia conoscenza musicale, qualsiasi esigenza sarà realizzata.
⁃ Possibilità serate a tema, rock and roll anni 50/60, disco music anni 70/80, disco anni 90 fino alla dance più attuale, house e commerciale.
⁃ Accompagnamento jazz, chillout e lounge per aperitivi, inaugurazioni, intrattenimento.
⁃ DJ rock in stile discoteca rock anni 80/90, revival.
Strumentazione professionale con tavolo (volendo illuminato oppure semplicemente bianco o nero), consolle, luci (par e luci rotanti), macchina del fumo, quasi 5000w di impianto, renderanno il tuo evento unico, cosi come la playlist che hai scelto.
Mi piace definirmi consulente dello sviluppo e della crescita del business online.
In sostanza, cerco di analizzare e studiare il mercato di riferimento per aiutare i miei clienti a crescere nel mondo digitale, attraverso mezzi e strumenti che aiutino a concretizzare i propri obiettivi.
Produciamo ed Organizziamo una svariata tipologia d'eventi specialmente nell'Area geografica di Roma e del Lazio non disdegnando trasferte, qualora dovessero essere necessarie. Abbiamo organizzato Eventi commerciali quali, ad esempio, la Sesta Edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro presso la Camera di Commercio di Roma - Sala del Tempio di Adriano alla fine di novembre 2014 ospitando oltre 15.000 visitatori nei due giorni del fine-settimana in cui abbiamo operato. Nello stesso periodo, abbiamo organizzato il Primo Festival Internazionale d'Arte presso la Galleria Agostiniana in Piazza del Popolo. S'è trattato di una settimana espositiva che ha visto partecipare quasi 60 artisti tra pittori, scultori e fotografi e che ha avuto quasi 10.000 visitatori.
Eventi Perfetti mette a disposizione dei suoi clienti un team di esperti che si occuperà della completa organizzazione dell’evento garantendo un notevole risparmio sulla spesa complessiva grazie al suo potere contrattuale, alla sua conoscenza del mercato e ai rapporti continuativi e di fiducia stabiliti con tutti i fornitori coinvolti nelle diverse fasi organizzative. VI eviterà la fatica e lo stress dell’organizzazione lasciando a voi solo la gioia delle scelte.Grazie all'esperienza dei suoi professionisti vi permetterà di ridurre al minimo le perdite di tempo e le attese estenuanti,dandovi la certezza di fare sempre le scelte più appropriate e
permettendovi di rispettare il budget che avete stabilito, qualunque esso sia, con il miglior risultato possibile.
Potrete inoltre esser sicuri di ottenere un servizio ineccepibile, grazie da un professionista che vi accompagnerà in tutte le fasi dell'evento gestendo anche gli imprevisti dell’ultimo minuto con soluzioni tempestive ed efficaci.
Dal 1992 DJ Roma Eventi organizza feste (compleanni, lauree, addii al nubilato e celibato) ed eventi anche aziendali. I suoi servizi sono disponibili per matrimoni e cerimonie varie. Se ti affiderai a DJ Roma Eventi non dovrai pensare più a niente perché infatti saranno contattati fotografi professionisti per realizzare il servizio fotografico ed animatori per rallegrare la festa.
CL’AP è un’agenzia di organizzazione eventi, dall’ideazione alla progettazione e realizzazione.
Nasce dalla collaborazione di due giovani imprenditori, appassionati di eventi e progetti creativi e innovativi. L’evento viene approcciato come “portatore di cambiamento”, cercando di soddisfare le richieste del cliente, selezionando la soluzione adeguata al prezzo più conveniente e curando ogni dettaglio con attenzione.
Valorizzare l’evento è il punto essenziale per lo staff di CL’AP, il quale sceglierà la strada migliore per la sua attuazione e comunicazione al pubblico, insieme a fornitori locali appositamente selezionati, attraverso creatività e passione.
Offriamo allestimenti professionali di palloncini e floreali e ci occupiamo di vendita al dettaglio di articoli per le feste nel nostro negozio. Specializzati da anni di esperienza nella balloon art, curiamo tutti i campi per ogni tipo di ricorrenze. Dai battesimi ai compleanni e matrimoni, animazione, magia, di set, fuochi d'artificio di libera vendita, maschere costumi e molto altro ancora. Consegne a domicilio.
Alec Deejay Eventi Palermo organizza qualsiasi tipo d'evento:Da Compleanni a comunioni, passando per matrimoni, battesimi, lauree,addio al Nubilato/Celibato. MA NON SOLO EVENTI ANCHE DJ PER SERATE IN TUTTA ITALIA!!!!
Provenienti da diverse esperienze lavorative e dalla organizzazione di eventi in altre realtà, il nostro staff è composto da ragazzi e meno giovani, nel convincimento che ognuno possa apportare ricchezza di esperienze al nostro lavoro. I più giovani sapranno guidarvi nella scelta dei brani più attuali per ogni genere musicale, i più esperti sapranno organizzare ogni dettaglio senza sbavature, negli eventi come nelle escursioni. Conoscerci sarà la prima pagina del vostro personale show.Il nostro lavoro è la vostra soddisfazione ed il successo di ogni evento. Vogliamo che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari. Il successo è legato a molti fattori, suoni e luci compresi, nessun elemento deve essere trascurato. Per questa ragione nei nostri eventi prepariamo ogni dettaglio con la massima cura, scegliendo con voi la sede, il catering, le colonne sonore del vostro evento, gli effetti luminosi e non. Dall'allestimento alle prove niente sarà lasciato al caso. Per gli eventi luxury utilizziamo la nostra rete di partner, affidabili, che condividono la nostra stessa filosofia di lavoro.
Mi occupo di organizzare eventi di ogni tipo per ogni esigenza.
Stiamo creando una lista di servizi efficace al fine di rendere i vostri eventi indimenticabili.
Cosa possiamo fare per rendere i vostri eventi irresistibili e indimenticabili
1) LOCATION
Abbiamo la possibilità di andare alla ricerca di qualsiasi location e soddisfare qualsiasi esigenza del cliente
2) COMPLEANNO da 1 anno in poi
Pianificazione location.catering. intrattenimento musicale qualsiasi genere di musica o spettacolo da voi richiesto. dj. Gruppi Live. intrattenimento. maghi. truccabimbi. animazione. burattini. area gonfiabili.ecc.ecc
3) ADDIO CELIBATO-- NUBILATO
Pianificazione location. Catering. potete richiedere disponibilità di. disco pub a vostra disposizione . Discoteca.Ville private .Birrerie. ecc.
Servizio gruppo musicale .Dj.Cover band.ragazze immagine.ragazzi immagine. Intrattenimento. decorazioni location tutto quello che è possibile realizzare
4) MATRIMONIO
Pianificazione.location. ville private.castelli. tensostrutture trasparenti apposta per ricevimenti. addobbi floreali.catering. completo di tutto occorrente. Auto con conducente.servizi fotografici video.intrattenimento musicale di qualsiasi tipo in base alle vostre esigenze. Possiamo realizzare area gonfiabili per i più piccoli.per rendere il vostro più bel giorno indimenticabile cerchiamo di dare al massimo qualità prezzo in modo che tutti possono realizzare il proprio sogno
5) PER COMUNI.RISTORANTI.LOCALI. Birrerie.PRO LOCO.BAR. CENTRO COMMERCIALE . CONCESSIONARIO.
Pianificazione.autorizzazioni. progetti .piani sicurezza .Per qualsiasi tipo.di evento o manifestazione che volete Organizzare. per eventi di grandi dimensioni.tutte le pratiche questura.prefettura.vigili del fuoco.ambulanza.e autorizzazioni varie.
Offriamo servizi pubblicitari.volantini.manifesti.spot radiofonici.furgoni vela.riprese televisive e fotografiche. Hostess . servizio sicurezza manifestazione.possiamo organizzare raduni Tuning. Auto d'epoca.moto.camion. sfilate di moda.
Tensostrutture con pavimento. con riscaldamento di qualsiasi dimensione dal piccolo al Maxi evento .service audio .Luci.palchi .Coperture ring motorizzate. Gruppi elettrogeni. Bagni chimici. cucine per manifestazione dal piccolo al Maxi evento. Proponiamo gruppi musicali.cantanti italiani e stranieri.organizziamo serate discoteca.DJ AFRO . percussioni. Cauntry .. organizziamo concerti live. gruppi nazzionali.internazzionali . Allestimento aree gonfiabili Per i più piccoli. Giochi gonfiabili sportivi per i più grandi possibilità allestimento pista di ghiaccio .disponiamo di tendone 62 m x. 36 m x 14 m alto con possibilità di montare all'interno il palco per tutelate le proprie manifestazione in caso di perturbazioni atmosferiche
Organizziamo dall'inizio tutto quello che riguarda le autorizzazioni montaggi.certificazioni.pratiche varie.fino chiavi in mano dell'evento.
Voi dovete solo chiedere cosa volete realizzare noi vi seguiremo passo per passo a fin che potete realizzare al meglio la vostra manifestazione
Ci appoggiamo ai migliori del settore
Per far sì che tutto proceda nel migliore dei modi e tutti restino soddisfatti del nostro lavoro
Cerchiamo di dare un ottima qualità prezzo in modo che tutti possono realizzare il proprio progetto
Cordiali saluti. sossi Michele
Se.b.eventi.s.r.l.s.
Location per eventi vari ,party americani, pranzi e cene aziendali.
Feste di vario genere con sala max 150 posti direttamente in piscina e sul mare.
Complesso balneare estivo con parcheggio incluso
Sono un professionista di ritratti e fotografo di photo book. La mia carriera è iniziata grazie ai villaggi turistici dove eseguivo bellissime foto di posa per i clienti del villaggio. Da quel momento ho dedicato la mia vita alla fotografia e alla cattura della bellezza e dell'energia delle persone e del loro lavoro. Sono diventato un personal trainer per aiutare le persone a trasformare le loro vite.
Con il mio Team ricerchiamo per voi la sede che segue le vostre desiderate e le accommodation alberghiere per i vostri ospiti.
Possiamo fornire per voi gli allestimenti necessari ad un set-up perfetto oltre che ai supporti audiovisivi.
Abbiamo per voi hostess ed interpreti, fornitura di guide e accompagnatori turistici.
Inoltre per voi i migliori catering.
Per un evento aziendale o un compleanno chiedeteci e noi saremmo pronti ad esaudire i vostri desideri…
MUD srl è un’agenzia giovane e dinamica nata a Milano dall’esperienza e dalle rete di contatti di tre professionisti che lavorano nella comunicazione e negli eventi.
MUD srl è grinta e determinazione, precisione e velocità per idee e prospettive.
MUD srl si occupa di ideare, progettare e realizzare eventi per privati ed enti pubblici.
Affianchiamo le aziende nel mondo della comunicazione per trovare insieme la migliore soluzione.
L’esperienza del nostro team ci stimola a dare sempre il meglio per i nostri clienti, garantendo loro la massima competenza e professionalità.
Affidarsi a MUD srl significa avere al proprio fianco dei professionisti altamente qualificati in grado di offrire una vasta gamma di servizi inerenti la comunicazione aziendale, eventi, manifestazioni e meeting.
LovEvents è una moderna e giovane società di servizi che opera nell’ambito dell’organizzazione di eventi, a partire dal singolo allestimento, accompagnandovi in tutto il percorso dell’organizzazione, fino alla completa realizzazione.
Servizio di Wedding Planner Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Ho una specializzazione in Politiche di genere presso l'Ateneo di Ca' Foscari, anche i Wedding LGTB.
In primis,creo empatia tra me e la coppia dei futuri sposi.
Devono sentirsi a loro agio come con un'amica.
Gli chiedo il loro budget e si inizia a creare ed a valutare stile e richieste particolari.
Mi occupo dalla ricerca della location e delle venue,facendo sopralluoghi con la coppia.
Organizzione e ricerca dei fornitori.
Videomaker/fotografo,catering,
noleggio auto/bus/barche,DJ,ECC.
Creo un progetto dell'evento.
Mi contraddistingue la grande perfezione,niente dev'essere lasciato al caso.
Da moltissimi anni che esercito questa mia passione e professione. Vastissima cultura generale di ogni genere di musica. Cura nei minimi particolari di ogni qualsiasi tipo di evento (matrimonio, compleanno, party pubblico e privato, ecc.).
Felix dj 15 anni di esperienza nell'animazione e musica per tutti i tipi di eventi .
offre anche la presentazione di "HOUSEinHOUSE" cd in quarta posizione in belgio con il singolo "SPIRIT SOUL" by felix dj ideale per aperitivi
Ciao,
Mi chiamo nunzio serpico e mi occupo da diversi anni di animazione per bambini,musica per matrimoni, ed intrattenimento.
Inoltre gestisco eventi aziendali e sono anche dj, presentatore, conduttore e karaoke
Salve siamo due ragazzi alle prime armi che sono da poco entrati nel mondo della fotografia.
Abbiamo molta voglia di conoscere e di cercare di fare il meglio possibile cio che ci piace.
Stiamp crescendo facendo corsi di fotografia e per ammortizzare le spese vogliamo offrire a voi la nostra "piccola" professionalita
Siamo liberi per qualsiasi tipo di evento dove si vuole avere un ricordo senza spendere molto...infatti con poco avrete per sempre con voi un ricordo di qualcosa che vi sta piu a cuore!!!
Inoltre se volete aggiungendo un altra piccola somma possiamo fare dei fotolibri in tema con il vostro evento !!!
"Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo."
trasferimenti privati da e per Picinisco;
organizzazione e consegna della spesa alimentare in suite;
eventuale consegna di fiori e prosecco per le vostre occasioni speciale;
servizio di lavanderia;
servizio babysitting;
notizie e proposte di eventi organizzati sul territorio;
organizzazione di tour turistici (cantine, frantoi, caseifici, sentieri, ecc.);
prenotazione presso i ristoranti scelti.
sono laureato in fashion design presso l'Accademia di belle arti di Napoli e ho seguito un master presso "ANPA" (associazione nazionale professioni alberghiere) prendendo la qualifica come EVENT and WEDDING DESIGNER...oltre che a realizzare l'abito giusto per ogni occasione,con il mio aiuto posso aiutare i miei potenziali clienti nella scelta del tema della cerimonia a quella della location giusta... il servizio che offro quindi è l'intera organizzazione di qualunque evento, dal compleanno alla festa di laurea, dal matrimonio ad una cena di gala, happy hour e cene natalizie, dall'allestimento di vetrine a quello dell'intero negozio o sala ricevimenti,sono affiancato da un team di persone esperte e qualificate, in poche parole il mio obiettivo è quello di "realizzare i sogni" delle persone, far vivere loro esperienze indimenticabili che hanno sempre desiderato, cercare di far vivere quel sogno che hanno sempre desiderato di vivere...
Portfolio immagini, ritratto familiare. Moda.
Il mio servizio di Moda è impostato su immagini sfumate artisticamente, in leggero movimento, in posa o naturalmente mosse. Il servizio, creato al momento, dipende dall'ambiente e dai modelli/e, non rientra in progettazioni schematiche e può seguire anche l'improvvisazione.
Primiano Miozza - Account Manager at Gonfiabili Italia
Primiano Miozza is an experienced account manager currently working at Gonfiabili Italia. With a strong background in sales, Primiano has stunning negotiation and communication skills that brought him great career success. His dedication and commitment to providing exceptional customer service proved to be a valuable asset to the company, contributing to the growth of the customer base.
Primiano is a multifaceted professional, with a passion for music as a DJ on the side. He made it to the list of top 10 DJs in Termoli, Campobasso, as voted by the community. He also participates in community events, such as the renewal of the diocesan assembly of the Catholic Action where he represents the sector for young people, along with Silvia De Camillis and Valeria Mastropietro.
Primiano is a native of Molise, as mentioned in the Quotidiano 28 Febbraio 2013 by Gazzetta del Molise free press. He has a professional and friendly demeanor that makes him easy to work with, and always aims to exceed expectations. He is proficient in English and Italian, and has excellent problem-solving skills that help him excel in his role as an account manager.
If you are looking for an account manager who can drive sales and create lasting business relationships, Primiano Miozza is the perfect fit for your needs.