"La soddisfazione del cliente è la mia felicità"
Organizzatore eventi aziendali : "La soddisfazione del cliente è la mia felicità"
Organizzatore eventi aziendali
:
"La soddisfazione del cliente è la mia felicità"
Servizi
Prezzi
Contatta questo professionista per parlargli del tuo progetto e per concordare il prezzo.
Informazioni su "La soddisfazione del cliente è la mia felicità"
Esperienza professionale
Recensioni
• 0.0 • Nessuna recensioneRecensioni
• 0.0 • Nessuna recensione0.0
Importante da sapere
- Giorni feriali 00:00 - 24:00
- Sa 00:00 - 24:00
- Dom 00:00 - 24:00
Orario di apertura
Giorni feriali 00:00 - 24:00
Sa 00:00 - 24:00
Dom 00:00 - 24:00
- Italiano
ParlaItaliano
Orario di apertura
- Giorni feriali 00:00 - 24:00
- Sa 00:00 - 24:00
- Dom 00:00 - 24:00
Orario di apertura
Giorni feriali 00:00 - 24:00
Sa 00:00 - 24:00
Dom 00:00 - 24:00
Parla
- Italiano
ParlaItaliano
Di tendenza a Corato
DjDiritto di famigliaDiritto di divorzioDiritto penaleFotografia matrimonioCateringRistrutturazione casaInterior designPersonal trainingDiritto commercialeServizi di architetturaTrasloco a breve distanzaContabilitàLife coachingServizi idrauliciPsicologiaAlbum fotograficoFotografia per eventiDisegno graficoPulizie domestiche
Potrebbe interessarti anche
Spettacolo di magiaOrganizzazione festeServizio taxiNoleggio cabina photoboothSpettacolo pirotecnicoAnimazione e receptionOrganizzazione feste per bambiniCaricaturaSpettacolo clownNoleggio gonfiabiliSpettacoloRitrattoOfficiante matrimonialeNoleggio ponyTrasporto matrimonialeArte dei pallonciniSpettacolo di danzaModelli/eOrganizzazione feste per adolescentiNarrazione
Servizi simili
Body paintingTatuaggio temporaneoMimoGuida limousineBabbo nataleOrganizzazione feste casinòGiocoleriaSpettacolo burattiniSpettacolo circenseSpettacolo di mangiafuocoPosteggiatoriLaser showServizio noleggio toro meccanicoOrganizzazione notti a tema in spaSpettacolo comicoSpettacolo di personaggi in costumeFace paintingAcrobazieNoleggio completi e smokingImitazione
Hai delle domande per "La soddisfazione del cliente è la mia felicità"?Spiega i tuoi obiettivi e le tue esigenze, oppure chiedi le informazioni che ti servono per prendere una decisione.
Per proteggere i tuoi pagamenti, non trasferire mai denaro e non comunicare al di fuori di StarOfService.