Le recensioni dei clienti
Tutte le recensioni dei clienti di StarOfService possono essere trovate qui, dalla prima all'ultimaAmbra Della P.Non mi ha ancora risposto alle domande.
Harry K.Giuseppe è un buon idraulico, ma non ha idea dei mobili per il bagno. ha montato i nostri due mobili completamente storti. abbiamo dovuto smontare noi stessi i mobili e rimontarli correttamente. la prossima volta cercheremo qualcun altro
Elisabetta Camilla B.Mi ha mandato un preventivo non corretto e alle mie richieste di specifica non ha più risposto
Giovanna Di N.Una delusione: poca puntualità, alcuni cibi diversi rispetto a quanto concordato, poco da bere, alcuni cibi non avuti, qualità così così
Bruno M.Tralasciando il fatto che dopo aver risposto a dieci domande
riguardanti chi come e cosa volevo, ancora nn sono riuscito a parlare con nessuno se nn a ricevere una mil che mi chiede se sono ancora interessato ... forse intendono dopo che ho visto che il “tecnico“ chiede 35Euro l’ora e non si e’ capito se a domicilio o meno, aggiungo che da professionista c’e’ solo una cosa... il prezzo, tutto il resto e’ nebbia, non si sa e visto che ho dovuto inserire il mio numero di cell mi aspettavo quantomeno dopo qualche ora una telefonata, nn una mail che mi chiede se sono ancora interessato .... vabbe’ complimenti per il servizio, perfettamente inutile ! CIAONE !
Sarah S.Non mi ha mai comunicato il prezzo. (La tariffa) Io avevo bisogno di sapere il prezzo per la tratta da Casorate Sempione a Malpensa. Gestisco un Airbnb. Per i miei futuri clienti, ho bisogno di quell’informazione.
Claudia G.Ho chiesto un preventivo, non ho mai avuto una risposta. Scarsa professionalità ed educazione.
Manuela G.dopo numerosi tentativi telefonici per confermare appuntamento non ha più risposto anzi a volte risponde e poi appende ...
Giuseppina Irma T.Mi ha liquidatoin fretta perché non gli è possibile aiutarmi con il mio progetto. Devo cercare altro
Federico M.Nulla. Gli ho inviato le foto del quadro elettrico come richiestomi. Ha detto che mi avrebeb contattato lui. Avevo urgenza e dopo 2 giorni non si è più fatto sentire.
Cecilia R.Molto gentile ma non preparato e non ha risolto il problema che con un altro tecnico è stato risolto in 10 minuti
Tecnico riparazione computer
28 maggio 2021
verificato