Le recensioni dei clienti
Tutte le recensioni dei clienti di StarOfService possono essere trovate qui, dalla prima all'ultimaLorenzo G.Scrivo per chiedere informazioni riguardo un giro,visto che un mio parente si trasferisce qua,e io per motivi di lavoro non riesco a farglielo fare. Per la carità mi prendo le mie colpe che il primo messaggio sono stato un po’ vago,diciamo che ho mandato il messaggio che ti consiglia,il classico ciao vorrei avere più informazioni,più ci ho aggiunto qualcosa ma davvero poco,niente che stava a indicare giorno e ora. E fin qui mi prendo le mie colpe,sono stato vago ma diciamo ho seguito il consiglio dell app, detto questo arriviamo a lui.Arrogante prima non mi risponde poi quando gli riscrivo mi da del profilo fake e dopo che gli scrivo del parente gli dico indicativamente una data dalla quale il mio parante può esserci, e gli do prove della mia esistenza(allego foto) data di nascita nome e cognome via di residenza, e lui cosa fa? In modo ancora più arrogante risponde di non essere un museo , E menomale perché non ci andrei manco gratis, sé questa è una guida turistica siamo messi bene, e menomale che dovrebbero sapere come entrare in contatto con le persone
Gabriele A.Assolutamente nulla¨
Gabriele A.Assolutamente niente di tutto! L’elemento Dopo un primo contatto telefonico richiesto da lui, dopo avermi comunicato il suo numero di telefono, ( cosa forse anche sconsigliata in quanto sul sito giustamente appare l’avviso di mantenere le comunicazioni sulla piattaforma). Il soggetto, attendeva una mia conferma per ev. sopralluogo. Ad un certo momento lo vedo presentarsi in casa senza che io ne sapessi niente. E’ successo che in un momento che io non ero in casa aveva richiamato e chiesto l’indirizzo a una delle mie figlie minorenni, che aveva risposto al telefono. Già questa imposizione potrebbe dire tutto. Ma siccome sono una persona che vuole vedere il bene ovunque, volevo dargli una opportunità. Per farla breve, dopo un’oretta di presa visione e qualche piccola ispezione. Restiamo accordati per sostituire due valvole di zona, in giornata stesso. Le avrei dato un acconto, in cui a suo dire sarebbe stata inclusa la chiamata e l’ispezione (150 euro). da includere nel costo totale dell’intervento di circa 400 euro, viceversa avrei solo pagato la chiamata e l’ispezione 150 euro. Detto questo, pensando di anticipare 300 euro per il lavoro (tutto stabilito oralmente, senza niente descritto), facciamo un addebito sulla mia carta bancomat di 300 euro, che lui dice di non ricevere, nonostante io gli assicuro di aver ricevuto comunicazione dell’addebito, anche se non contabilizzato subito. Qui confesso un po di inesperienza mia, nel dubitare del buon fine dell’operazione. Cosi’ che per finire i viene richiesto di provare con un altra carta, e morale alla fine il soggetto mi prende 600 euro in totale per poi praticamente sparire e non voler tornarmi i soldi indietro dopo che io decisi di non affidargli più’ nessun incarico e al massimo di trattenere per se la chiamata e l’ispezione. Morale mi sta rubando almeno 450 euro! Posso dire, un vero ladro ed un cafone di Prima categoria. Per favore escludetelo dalle vostre liste, FERMATELO prima che faccia altri danni e crimini altrove! Vi saluto. Artale Gabriele
Luigi R.Non ha mai risposto alla mia richiesta!
Luigi R.Nulla! Non ha mai risposto al mio messaggio
Peccato
Rosso G.Non so perché non sono mai stata ricontattata.
Yanay J.
Avvocato diritto del lavoro
5 novembre 2023
verificato
Federico P.Neanche una risposta questo non è molto serio, grazie comunque
Francesco S.Mi hanno contattato proponendosi per il lavoro, per poi disdire appena saputo il luogo dove eseguire lo stesso... avranno usato un bot per la risposta automatica? Ad ogni modo poca serietà
Antonino F.grande! sto ancora aspettando una risposta dopo 10 giorni...ottimo